Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

help: firefox ok, explorer una schifezza

Ciao a tutti; premetto che di CSS conosco poco, e che ho realizzato il sito con dreamweaver senza digitare il codice manualmente.

il problema, come avrete capito, è che il sito (www.davidedalcolle.it) viene visualizzato perfettamente con firefox, ma con explorer mi da gravi problemi!

- la pagina non è centrata (se invece riduco e poi ripristino la finestra di explorer è centrata....!)
    - la pagina "curriculum" è tutta sballata (l'unica differenza è che qui ho messo un form dentro un div, nelle altre pagine niente form)

mi sapresto consigliare su come risolvere i problemi? grazie

PS se serve codice o altre info basta chiedere, come ho già detto non sono particolarmente esperto!

Il problema del form di curriculum può essere risolto con gli hack. A c1 invece prova a togliere float

PS Quoto in pieno il titolo del post

ho risolto i problemi, erano cose assai banali ma come avevo detto di css non so molto.

ho tolto il float ed ha funzionato per il form, il problema era che le dimensioni del form erano uguali a quelle del div che lo conteneva. explorer non lo accettava e mi spostava il form più in basso... ho rimpicciolito un pò le dimensioni del form e tutto è andato a posto!

Permessi di invio