Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

[JSP]Creare cartelle e file su tomcat

salve...
    Ho un'applicazione JSP che ha la necessità di creare cartelle e file su tomcat, ma giustamente questo ultimo non mi permette la creazione delle risorse mensionate prima....

Come faccio a far capire a tomcat che devo creare cartelle e file???
    Java lancia l'eccezione access denied

Attendo notizie
    Grazie tante a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    secondo me stai sbagliando qualcosa.. che io sappia non ci sono limitazioni imposte da tomcat per quanto riguarda la gestione del file system

Utente di HTML.it
    considera che questa cosa la faccio girare su server remoto e nn sul mio pc....

Ti rusulta che in questi casi si debba impostare qualcosa, magari sul file di deploy dell'aplicazione???

Utente di HTML.it L'avatar di nether
    Un server remoto nel senso che tomcat e' sul pc di qualche societa' di hosting che offre spazi server dedicati x java/jsp? Probabilmente, se ci sono delle limitazioni, sono relative a quella specifica societa' di hosting, che avra' le sue regole. Se e' questo il caso, non ho esperienza in merito, forse dovresti provare a informarti su cosa permettono e cosa non permettono di fare loro.

Utente di HTML.it
    ok...grazie

quindi anke sul file di deploy.......nn si può cmq agire???

Utente di HTML.it
    Ho fatto quache ricerca e mi è sembrato di capire che c'è la possibilità di creare un oggetto FilePermission. Questo oggetto ha il compito di settare le politiche di lettura e scrittura sul path specificato...

Non ho però capito come si usa...

Nel senso: creo l'oggetto file e gli passo l'oggeto FilePermission oppure faccio diversamente???
    Ho controllato il javadoc, ma nn riesco a trovare dei legami tra le due classi

Qualcuno saprebbe dirmi come potrei agire???

Grazie tante a tutti

Permessi di invio