Scusate io cerco adsl in modalità fast per pingare basso sui server di gioco...a parte fastweb, da cui sto uscendo, conosco solo NGI...ne esistono altre, magari meno costose? Non riesco a trovare un elenco con i relativi prezzi
Grazie mille
Mis
Scusate io cerco adsl in modalità fast per pingare basso sui server di gioco...a parte fastweb, da cui sto uscendo, conosco solo NGI...ne esistono altre, magari meno costose? Non riesco a trovare un elenco con i relativi prezzi
Grazie mille
Mis
personalmente ti consiglierei libero mega (12mega down, 1 mega up) a 30eur al mese solo se sei sotto la loro copertura in modo da non dipendere da telecoz (e per essere in fast).
io sono abbonato con loro ormai da1 anno e a parte 1 piccolo problemma di caduta linea inspiegabile risolto quasi subito e anche se la velocità non è al top perchè sono su rete telecoz, non posso lamentarmi.
ciao e buona fortuna![]()
anche io ho la 12 mega pingo mata sui 10/12 ms
...continua :quote:
scusate ma non avevo finito il messaggio ieri sera per ovvi motivi![]()
io consiglio libero perchè anche se sono su rete telecom non ho avuto tutti i problemi degli altri utenti, forse e sicuramente perchè io abito in una zona dove non ci sono tanti collegamenti adsl e quindi c'è meno congestione (per questo è probabile che libero non mi attivi la adsl2+ nemmeno tra 20anni).
cmq misery ti consiglio di specificare la tua città così magari qualche utente con più esperienza ti risponde
ciao![]()
ok, anzitutto
grazie mille a tutti.
Abito in Pisa centro, e le adsl arrivano più o meno tutte, penso.
Per il momento vince libero!
Mi sembra di capire che non ce ne siano poi molte di adsl fast :-)
Grazie ancora
Mis
No, il problema, non è solo il Fastpath, è che Libero, è l'unica che ti dà l'aDSL2+, e quindi il collegamento direttamente su IP, anche alle basse velocità, come con il Mini 4Mbps/512Kbps o l'Absolute 4Mbps/512Kbps.Originariamente inviato da Misery73
ok, anzitutto
grazie mille a tutti.
Abito in Pisa centro, e le adsl arrivano più o meno tutte, penso.
Per il momento vince libero!
Mi sembra di capire che non ce ne siano poi molte di adsl fast :-)
Grazie ancora
Mis
Le altre, hanno l'aDSL2+ a partire dalla 10 o 12Mbps.
L'aDSL2+, è l'ideale per eventuali problemi di doppino (distanza e leggera attenuazione).
A Pisa c'è anche NGI e mi dicono che vada benissimo...
Scusami l'ignoranza:Originariamente inviato da ennemi
No, il problema, non è solo il Fastpath, è che Libero, è l'unica che ti dà l'aDSL2+, e quindi il collegamento direttamente su IP, anche alle basse velocità, come con il Mini 4Mbps/512Kbps o l'Absolute 4Mbps/512Kbps.
Le altre, hanno l'aDSL2+ a partire dalla 10 o 12Mbps.
L'aDSL2+, è l'ideale per eventuali problemi di doppino (distanza e leggera attenuazione).
La Mini e la Absolute sono su IP e in FAST? E la MEGA?
Lascia stare Libero e dai un'occhiata a Tiscali gaming (10/1 Fast)
I collegamenti a 'bassa' velocita' di Libero non sono su rete ip
Quando chiesi (ripetutamente) il passaggio dalla 4Mb (4/256 e non 512) a Libero Mega (12/1) mi dissero chiaramente che dovevo fare disdetta perche' mi trovavo su atm e quindi il passaggio non era possibile
Ciao
bisogna però vedere se è coperto in ull da tiscali.... altrimenti ci sono poche alternative...