suono=new Sound();
suono.attachSound("sound");
suono.start(0,1);
soundstart.onRelease=function(){
suono.start(0,1);
}
soundstop.onRelease=function(){
suono.stop();
}
io carico così il suono ma non mi fa il loop, perché? cosa devo fare?
suono=new Sound();
suono.attachSound("sound");
suono.start(0,1);
soundstart.onRelease=function(){
suono.start(0,1);
}
soundstop.onRelease=function(){
suono.stop();
}
io carico così il suono ma non mi fa il loop, perché? cosa devo fare?
JayMare
devi mettere al posto di 1 per es. 999
suono.start(0,999);
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graziefunzia .. e se volessi metterci anche uno slide del volume
?
JayMare
onClipEvent (load) {
//valore minimo
min = 1;
// valore massimo
max = 100;
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
//dalla libreria dopo aver creato l oggetto sound
loop = new Sound();
loop.attachSound("sound");
loop.start(0, 100);
volume = 40;
loop.setVolume(volume);
}
//
onClipEvent (mouseMove) {
if (drag == 1) {
_x = _root._xmouse+offsetX;
}
//
if (_x>max) {
_x = max;
}
if (_x<min) {
_x = min;
}
percent = Math.floor((_x-min)/(max-min)*100);
loop.setVolume(percent);
updateAfterEvent();
}
applicato al mc che gestisce il volume funziona tutto ma adesso non funzionano più i tasti on e off:
onClipEvent (mouseDown) {
loop.start(0,999);
}
onClipEvent (mouseDown) {
loop.stop();
}
JayMare
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JayMare