Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

sito per negozio di arredo giardino

ragazzi sto iniziando un sito per un'azienda di arredamenti per giardini... volevo qualche vostro parere su questo layout..

ecco il link: www.micciche.it/new

mha...nell' header tutto c'è tranne che una cosa che richiami giardini...al massimo l' immagine che c'è potrebbe essere un pezzo o dell' header, o un pezzo del layout, ma non l' immagine primaria...ho reso l' idea?!?
    bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla bla

Salento 12 !! Ultras Lecce !!

a me piace molto! anche l'immagine, che richiama molto ciò che l'azienda realizza!

una domanda: come mai le due bande laterali blu si interrompono in basso, quando al centro c'è il logo di Azienda Sicilia? il resto dello sfondo continua...

grazie x i vostri commenti..

@annina ma la pagina scrolla? perchè ho impostato i div delle bande a 100% ma ovviamente, se scrolla, l'altezza dovrebbe essere maggiore...e ancora non sono riuscito a risolvere questo problema..

Comunque vi ringrazio..

El rumbero
    Guest
    Complimenti. Molro ben fatto

Originariamente inviato da Alpha_Php
    @annina ma la pagina scrolla? perchè ho impostato i div delle bande a 100% ma ovviamente, se scrolla, l'altezza dovrebbe essere maggiore...e ancora non sono riuscito a risolvere questo problema..
    (con i.e.) il bordo blu arriva fino in fondo alla pagina, ma poi si scende e c'è il logo di Azienda Sicilia così come ti dicevo: lo sfondo continua, ma le bande laterali si interrompono.

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da annina79
    (con i.e.) il bordo blu arriva fino in fondo alla pagina, ma poi si scende e c'è il logo di Azienda Sicilia così come ti dicevo: lo sfondo continua, ma le bande laterali si interrompono.
    lo stesso anche con FF e la pagina scrolla

posso dirti la mia?

Lascia perdere flash e rifallo in xhtml. Non ha motivo di esistere in flash, xche non hai animazioni.
    Inoltre il problema delle bande, lo puoi risolvere impostando a blu lo sfondo e impostando lo sfondo del contenitore delle pagine l'immagine di background; in pratica il contrario di quello che hai fatto.

Comunque io le bande blu le toglierei, schiarirei un pochetto il colore di sfondo del 'chiamiamolo flash', e ingrandirei il testo del menu.

L'immagine usata invece è carina.

grazie... ancora..

comunque per le bande laterali all'inizio non esistevano...dopo aver fatto vedere la struttura al cliente ha voluto che lo sfondo sfummasse sul blu. Per quanto riguarda le animazioni ancora è vero non esistono, ma come puoi notare il sito ha ancora poche categorie ed è in costruzione, l'animazione la farò per ultima una volta completato le categorie.

ho notato che a risoluzione 1024 x 768 la pagina scrolla proprio per la presenza di quel loghino comunque credo di dover inserire i div contenti le bande all'interno del contenitore ed impostandole al 100% magari così si risolve, anche se vorrei che le due bande non si accavallino con la struttura del sito ad una risoluzione inferiore..

Permessi di invio