Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

SiAdsl non libera la portante!

Ragazzi ma voi lo sapevate che SiAdsl rilascia la portante solo il primo giorno dell'anno solare successivo a quello di scadenza del contratto???
    Mi spiego meglio:
    Un mese fa avevo fatto richiesta di rescindere il contratto con SiAdsl per poter finalmente liberarmi di telecom e passare a Libero (in ULL a 12Mb!!!! VVoVe: ). La data di scadenza dello stesso è però il 31/12/06, quindi fino a quella data, continueranno a fornirmi il servizio (impossibilitandomi a completare la pratica con Libero)!!!!
    Ma vi sembra una cosa normale???
    Ovviamente ho chiamato l'assistenza e mi sono proposto di pagare quanto di dovuto per quest'altro mese di abbonamento ma di ottenere un immediato distacco della rete. Ma secondo non è possibile fare una cosa del genere perchè, come detto sopra, il loro Contratto prevede l'interruzione del servizio solo il primo giorno dell'anno solare successivo a quello di scadenza!!!

Voglio capire che il contratto debba avere una durata annuale (anche se anche qui ho le mie obiezioni) ma non concepisco questo dover dare forzatamente un servizio non più richiesto dall'utente (che in ogni caso è disposto a pagare quanto resta dell'abbonamento!!)

non serve che ti liberano la portante,una volta che dai disdetta telecom ti staccano anche l'adsl ,naturalmente paghi le mensilità rimanenti

Utente di HTML.it
    Nessun problema con le mensilità..il problema è che se nn SiAdsl non rilascia la linea Libero non può essere attivato.
    Leggi cosa mi ha scritto Libero in una mail:

"La informiamo che non è stato ancora possibile procedere alla attivazione di Libero ADSL.
    Telecom Italia ci ha comunicato che sul Suo numero telefonico risulta già attivo, o in corso di attivazione, un servizio ADSL con un altro Operatore; per tale motivo non possiamo procedere all'attivazione di Libero ADSL.

Se, come comunicato in fase di sottoscrizione di Libero ADSL, ha già provveduto a disdire l'ADSL con il Suo attuale Operatore, Le consigliamo di sollecitare la cessazione del suo attuale abbonamento e di inviarci per conoscenza, se non lo avesse già fatto, copia della disdetta, facendo attenzione ad indicare nell'oggetto "Rif.B"."

guarda sono nella tua stessa posizione (ma con fastweb) ,mi sono fatto ripetere almeno 100 volte che a loro non interessa niente .staccano la portante è basta !! poi devo arrangiarmi a dare disdetta a tele2 .se leggi qualche post di qualche settimana fà c'era gente che si trovava con due adsl .guarda ho appena sentito fastweb è me l'hanno ripetuto per 101 volta ........poi si vedrà........

Utente di HTML.it
    Quindi tu mi consigli di dire ad Infostrada di fregarsene di SiAdsl e forzare l'allacciamento alla loro rete????

Utente di HTML.it
    Ma tele2 nel suo contratto cosa c'ha scritto???Può lasciare la linea e intascare solo i soldi che restano dell'abbonamento??
    Da quel che ho letto SiAdsl NO (scusate il gioco di parole): ti obbligano ad essere loro clienti fino al termine dell'abbonamento e questa mi sembra una follia!!

ho telefonato al call center dicendo che mi distacco da telecom per motivi miei ....mi hanno risposto che dovevo pagare i rimanenti mesi fino alla fine dell'anno contrattuale .io avevo dato già disdetta 3 mesi fà!il mio contratto mi scade marzo 2007 (andare avanti con l'adsl di tele2 è impossibile)l'unico modo di non rimanere senza adsl è fare fastweb (nella mia provincia è l'unica che e disponibile),se facevo alice dovevo aspettare che mi liberassero la portante,andavo avanti fino a maggio 2007!!!!!!!

Permessi di invio