Ragazzi, sono stato stupidamente escluso da google adsense e ora non so che pubblicità mettere nel mio sito: voi cosa mi consigliate??!! Quali sono i siti più simili a adsense e più affidabili e sicuri?? Grazie mille...
Ragazzi, sono stato stupidamente escluso da google adsense e ora non so che pubblicità mettere nel mio sito: voi cosa mi consigliate??!! Quali sono i siti più simili a adsense e più affidabili e sicuri?? Grazie mille...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Fai un sito serio, che poi la gente ti chiama per mettere i banner, altro che affiliazioni
Direi che ci vuole tempo per una cosa del genere...La mia domanda ora era un'altra!!Originariamente inviato da PRinternational
Fai un sito serio, che poi la gente ti chiama per mettere i banner, altro che affiliazioni
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
Quoto PRinternational "Seo 2007"Originariamente inviato da PRinternational
Fai un sito serio, che poi la gente ti chiama per mettere i banner, altro che affiliazioni![]()
Anche se la tua domanda é un'altra, ti consiglio comunque di lasciar perdere. Spendi più tempo a fare un sito migliore, invece di trovare affiliazioni che non ti danno un centesimo. Se poi vuoi i soldi per comprarti una lattina di cocacola, te li do io.Originariamente inviato da SBOBBY2
Direi che ci vuole tempo per una cosa del genere...La mia domanda ora era un'altra!!
ahahahahaahahahahah
me so tajato.....
non è un problema de sordi...se voglio me compro tutta la fabbrica delle lattine...qui si tratta che il sito è di mio fratello che ha 13 anni...quindi prima di parlare informatevi...
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
edit: errore mio.
-San-
this is the return of the space cowboy
allora fai il fratello giudizioso e tienilo alla larga da internet fino a che non ne avrà almeno 16.Originariamente inviato da SBOBBY2
qui si tratta che il sito è di mio fratello che ha 13 anni
-San-
this is the return of the space cowboy
sta facendo le sue prime esperienze e fa bene tutto quando si è alla prime armi...
www.cflgroup2001.it
www.console-mania.net
Io non sono assolutamente d'accordo sulla tua affermazione. Oltre ai siti che gestisco per lavoro ne ho 8 personali e tra Adsense e affiliazioni Zanox tiro su mensilmente due dei miei stipendi e questi siti non hanno accessi stratosferici....Originariamente inviato da PRinternational
:: 00_digital was here ::