Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [flash]

[flash]

naturalmente non ne so molto per postare questa domanda cmq.... ho un avi che voglio caricare in flash 8 per metterci una maschera e poi salvare tutto in swf. Quello che succede è che carico il filmato con importa video non lo vedo però sullo stage applico una mia maschera a questo box nero che mi esce e che penso sia il video poi lo salvo in swf e quando lo carico in html non si vede nulla se non la maschera che ho relizzato!!
    che sarà mai???
    silba

Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Hai allungato la time-line?

Death in t
    he dream world
    will set your soul
    wa
    ndering for eternity, Demon

Utente di HTML.it

Re: [flash]

Originariamente inviato da LeDaVinci
    naturalmente non ne so molto per postare questa domanda cmq.... ho un avi che voglio caricare in flash 8 per metterci una maschera e poi salvare tutto in swf. Quello che succede è che carico il filmato con importa video non lo vedo però sullo stage applico una mia maschera a questo box nero che mi esce e che penso sia il video poi lo salvo in swf e quando lo carico in html non si vede nulla se non la maschera che ho relizzato!!
    che sarà mai???
    - nella seconda finestra di importa video hai spuntato 'incorpora video in swf e riproduci nella linea temporale'?

- terza finestra come da allegato

Metti la forma che vuoi che faccia da maschera nel livello sopra e lo setti a maschera.

Alucard: la linea temporale la allunga flash.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

nillio grazie dell'aiuto il video ora sono riuscito a farlo però volevo chiederti altre cose ossia mi dice che incorporando il file aumenta notevolmente di dimensioni e quindi volevo sapere se ci volevano dei preset da poter utilizzare per mantenere comunque una dimensione bassa ma con una qualità molto + che accettabile. io uso una finestra 400*320 (tipo il sito di gq...ll mio traguardo sarebbe farlo come quello)
    Inoltre volevo sapere qualcosa sulla durata ossia posso fare anche filmati da 10 minuti o farli sempre corti max 2-3 minmuti??
    Inoltre come è possibile inserire uno skin??? naturalmente come avrai capito non sono molto pratico con flash!!
    silba

Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da LeDaVinci
    nillio grazie dell'aiuto il video ora sono riuscito a farlo però volevo chiederti altre cose ossia mi dice che incorporando il file aumenta notevolmente di dimensioni e quindi volevo sapere se ci volevano dei preset da poter utilizzare per mantenere comunque una dimensione bassa ma con una qualità molto + che accettabile. io uso una finestra 400*320 (tipo il sito di gq...ll mio traguardo sarebbe farlo come quello)
    Inoltre volevo sapere qualcosa sulla durata ossia posso fare anche filmati da 10 minuti o farli sempre corti max 2-3 minmuti??
    Inoltre come è possibile inserire uno skin??? naturalmente come avrai capito non sono molto pratico con flash!!
    Leggi le impo delle varie finestre, trovi tutto

Puoi fare anche cose enormi, dipende solo dal tuo (povero) cpu e... dalla pazienza dei visitatori

Se hai flash8, hai il flv encoder; importa l'avi in quello (anche lì, leggi le impo, le istruzioni comunque ci sono anche nella guida eh) e convertilo in flv.
    Poi, apri flash, trascina sullo stage il componente flv playback e nei settaggi (parametri, pannello sotto), trovi come collegare il flv, gli skin, e altre cose.
    Salva prima il sorgente nella stessa cartella del flv.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio