Ciao a tutti,
qualcuno conosce un software che ci aiuti a disegnare una rete, con tanto di immagini di PC, Router, Server ecc... ?
Grazie
October
Ciao a tutti,
qualcuno conosce un software che ci aiuti a disegnare una rete, con tanto di immagini di PC, Router, Server ecc... ?
Grazie
October
se paghi visio della M$ è davvero ottimo.
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Scusa non ho capito bene, Microsoft Visio ?
si esatto
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
potrebbe forse andar bene anche un qualsiasi programma per creare diagrammi di flusso
1... 2... 3... prova
Grazie sparwari, mi potresti fare degli esempi ?
cerca "Flowchart Software" su google oppure "software per diagrammi di flusso"
1... 2... 3... prova
Diagram Designer
http://meesoft.logicnet.dk/DiagramDesigner/
è free. facci sapere poi se ti è stato utile![]()
1... 2... 3... prova
Lo sto provando è proprio molto carino, ho scaricato anche le "palettes" dove ci sono: simboli elettronici, flowchart, piante, tabelle, poligoni, website ecc...
Peccato che non ci sono le immagini che servivano a me tipo PC, Router, Notebook ecc...
Comunque grazie per i consigli
concordo... è imbattibile, una volta che lo provi non lo molli mai piùOriginariamente inviato da indre
se paghi visio della M$ è davvero ottimo.
è nel pacchetto office professional ma è anche venduto singolarmente, sarà attorno ai 200 euro credo...
Sotto la panza la mazza avanza.