Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Robycz

alice wifi + aladino + portatile

C'è forse qualcun'altro che ha fatto -come me- l'errore di ordinare queste ciofeche?
    Aladino servirebbe per fare delle telefonate con tariffa QUASI flat.
    Dico quasi perchè è tutto scompreso... scompreso telefonini e telefoni fissi non telecom.
    Poi, essendo un sistema VoIP.. bisogna anche che funzioni.. e in genere quando ti serve non funziona.

WiFi ? ma certo, con il router che ti danno loro ti serve un pc con antenna parabolica per avere una connessione decente da un piano all'altro della casa..

Portatile?
    e chi l'ha visto?
    E' da due mesi che l'aspetto e che li sollecito..
    Mi hanno pure telefonato per avvisarmi che dovevo chiamare un numero verde..
    solo che al numero verde mi dicono che non hanno nessuna pratica a mio nome (anzi, a mio "numero", e intendo numero di telefono).

La banda? sì sì, è passata stamattina la banda..

Utente di HTML.it
    Ciao Robycz, io ho fatto la tua stessa ca.....,fortunatamente non ho chiesto il portatile, gia'
    ce l'ho, la connessione WiFi? stendiamo un velo pietoso, ho rinunciato inquanto funziona da schifo, ma siccome per me non avevo fatto l'opzione per quello non ne faccio un dramma.
    la connessione internet è 2 mega effettiva e mi funziona bene, la cosa che non funziona per niente è il Voip dopo 30 secondi cade la linea e spesso rimane bloccato e bisogna resettare il modem, un Telsey W gate, la linea me l'hanno attivata dopo un settimana dalla richiesta, dopo 45 giorni e moltissime segnalazioni non sono riusciti a trovare una soluzione
    per il cattivo funzionamento del Voip, ora mi hanno dato un appuntamento per martedi , dicono che mi faranno parlare con un tecnico per cercare di risolvere il problema
    Vedremo.......

Permessi di invio