Salve a tutti, ho già postato questo nel forum di Flash ma, purtroppo, nessuno ha saputo darmi una risposta, quindi credo che questa sia la sezione giusta per questo problema:
...da quando ho installato Internet Explorer 7 in italiano, visitando alcuni siti web come quello di radio deejay o youtube mi dice che non è istallato il Flash Player 9 (anche se in realtà è presente sul mio pc)...quando mi rimanda alla pagina di adobe per il download del player, dopo averlo scaricato, la pagina del sito di adobe mi dice che l'installazione è avvenuta con successo ma il problema si ripresenta tornando a visitare gli altri siti...è qualcosa che riguarda questa versione di iexplorer (con firefox 2 li visualizzo correttamente) o devo fare qualcosa sul mio pc?
Come se non bastasse sono stato, per altri motivi, costretto a formattare il mio notebook e, dopo aver reinstallato ie7 e la suite macromedia 8, per qualche giorno non ho avuto nessun problema con il flash player...ma ieri, con mio grande stupore, accedendo su sugli stessi siti che usano il js che rileva il flash player mi si è ripresentato lo stesso problema (...mi rimanda sul sito dell'adobe, scarico il player, mi dice che è tutto ok, ma i soliti siti non riesco a vederli)...che due balocchi !!!!
Secondo voi da cosa può essere causato?
Sto pensando seriamente che siano i programmi che spesso uso per dare una sistemata al sistema come ccleaner, regseeker o Advance Windows Care V2 Personal...
Grazie a tutti