Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

Provider Superadsl..chi ce l'ha??

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi usa come provider Superadsl. Siccome mi sono da poco trasferito in un palazzo appena finito di costruire, allora avrei intenzione di mettere solo la linea dati, della Telecom non ne voglio nemmeno sentir parlare...
    Ho visitato un sacco di siti dei più svariati provider, dai più blasonati ai più sconosciuti. Sinceramente il miglior rapporto qualità-prezzo l'ho trovato solo con Superadsl e anche leggendo le Faq del loro sito mi sembra una compagnia ke faccia le cose in modo trasparente. Se qualcuno usa questo provider mi potrebbe dire come si trova? Offrono davvero 150 kb/s di banda minima??

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    Io ce l'ho da un anno e mezzo, linea solo dati. I prezzi sono quelli che vedi, non ho mai avuto disguidi tecnici se non un paio di volte ma per mezz'ora, il supporto risponde in fretta..

Attivazione in 15 giorni ai tempi ora non so, consigliato

Utente di HTML.it
    ok grazie per la risposta
    ma questo canone sulla linea solo dati si paga o no? e la velocità è alta come dicono?
    grazie

Utente di HTML.it
    Nella fattura che mi arriva non c'è alcun canone, calcola però che ho un contratto vecchio.

La velocità è quella dichiarata..

Utente di HTML.it
    ma che ne so..non ci capisco più nulla...c'è qui qualcuno sul forum che dice ke questo canone mensile solo dati si paga..chi dice di no...io ero rimasto ke la telecom aveva chiesto al garante delle comunicazioni di obbligare a pagare suddetto canone, ma il garante non aveva ancora dato risposta..poi alcuni qui scrivono ke invece questo canone si paga da tempo..boh!
    cmq grazie mille
    ciao

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nascar74
    ok grazie per la risposta
    ma questo canone sulla linea solo dati si paga o no? e la velocità è alta come dicono?
    grazie
    Certo che si paga!
    L'AGCOM, affermò che tale canone era dovuto per le aDSL in Wholesale su rete TELECOM, però, si riservò di decidere entro la fine di ottobre o nevembre, non ricordo, il prezzo effettivo da pagare!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nascar74
    ma che ne so..non ci capisco più nulla...c'è qui qualcuno sul forum che dice ke questo canone mensile solo dati si paga..chi dice di no...io ero rimasto ke la telecom aveva chiesto al garante delle comunicazioni di obbligare a pagare suddetto canone, ma il garante non aveva ancora dato risposta..poi alcuni qui scrivono ke invece questo canone si paga da tempo..boh!
    cmq grazie mille
    ciao
    Si paga si paga!
    Se non si paga ancora, può essere per due motivi, o perchè il provider, ha deciso di assorbirselo totalmente lui, oppure, perchè il vecchio contratto, non prevedendolo inizialmente, non avrebbe potuto applicarlo per l'anno in corso, ma, tutti i vecchi sottoscrittori, prima della scadenza, quasi sicuramente riceveranno lettere di aggiornamento dello stesso, con possibilità di recesso senza penali.

Originariamente inviato da uMoR
    Nella fattura che mi arriva non c'è alcun canone, calcola però che ho un contratto vecchio.

La velocità è quella dichiarata..
    Di che provincia sei?
    Per velocità dichiarata intendi il minimo garantito? quanto pighi? stabilità?

Utente di HTML.it
    Io sono di Milano, a me va sempre intorno ai 150-180kb\s, stabili..

Zona Milano est per caso?
    Hai la fast? Che ping hai?

Permessi di invio