Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Fring Voip, il Voip via cellulare!

Ancora pochi i cellulari Symbian su cui è utilizzabile, consente di chiamare gratuitamente utenti Fring, nonchè Skype e Google Talk. Da quanto ho capito si potrebbero chiamare dal proprio cel via Voip telefoni fissi e mobili attraverso il proprio accounto Skype. Potrebbe essere interessante per le tariffe semiflat (tipo TIM), ma c'è qualcuno che lo utilizza e può dire come va? Quanti byte consuma per le chiamate? Come funziona?
    Il link per scaricarlo lo trovate QUI

Utente di HTML.it

Re: Fring Voip, il Voip via cellulare!

Originariamente inviato da nickcrazy
    Ancora pochi i cellulari Symbian su cui è utilizzabile, consente di chiamare gratuitamente utenti Fring, nonchè Skype e Google Talk. Da quanto ho capito si potrebbero chiamare dal proprio cel via Voip telefoni fissi e mobili attraverso il proprio accounto Skype. Potrebbe essere interessante per le tariffe semiflat (tipo TIM), ma c'è qualcuno che lo utilizza e può dire come va? Quanti byte consuma per le chiamate? Come funziona?
    Il link per scaricarlo lo trovate QUI
    Possono produrre tutti i telefonini cellulari VoIP, ed i programmi e servizi VoIP che vogliono, ma se le compagnie non ricominciano a vendere piani internet Flat, saranno del tutto inutili!!!

Re: Re: Fring Voip, il Voip via cellulare!

Originariamente inviato da ennemi
    Possono produrre tutti i telefonini cellulari VoIP, ed i programmi e servizi VoIP che vogliono, ma se le compagnie non ricominciano a vendere piani internet Flat, saranno del tutto inutili!!!
    Bhè ad esempio la Wind per 30 euro al mese ti da 4,5 GB di traffico al mese, mi sembra che non sia male per effettuare chiamate Voip.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Io ho i miei dubbio...le connessioni mobile in italia non sono famose per la bassa latenza e per la qualità

Eccezionale! Io l'ho usato la settimana scorsa. Ho il cugino in Argentina e con questo software ho chattato e poi conversato usando il circuito Skype. Io lui lo sentivo benino.. lui invece maluccio.. (lui era in un internet point con cuffie e microfono).

La qualità quindi non è ancora ottimale.. il mio entusiamo sta nel fatto che finalmente qualcuno si è smosso in questo senso e che in futuro la cosa sarà sempre più fattibile! Parlare gratis dal proprio cell con uno che sta in Argentina non è una cosa da poco.. speriamo che gli operatori si sbrighino a fare offerte decenti. Ho sentito tempo fa che la 3 ha annunciato di voler introdurre una flat (24h/24h) dati.. speriamo!!
    PS Io ho l'offerta MaxxiTim di Tim da 9Gb/mese per 25€ solo dopo le h17 fino alle 9h.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Si ma ovviamente solo in UMTS ... niente gprs.

Devo provarlo

Originariamente inviato da Fool
    Si ma ovviamente solo in UMTS ... niente gprs.

Devo provarlo
    Si poi con l'hsdpa in arrivo..

Permessi di invio