Ciao,
devo fare un menu in flash con link a un frame non ancorato
ho scritto nel pannello azioni questo codice:
ma il link viene aperto a tutta pagina....on (release) {
getURL("pagina.htm", "nomeframe");
}
.... come posso fare?![]()
Ciao,
ma il link viene aperto a tutta pagina....on (release) {
getURL("pagina.htm", "nomeframe");
}
Non ho capitoOriginariamente inviato da flaminia1
Ciao,
ma il link viene aperto a tutta pagina....
![]()
Cosa vuol dire frame non ancorato?
Il re è nudo (cit).
i frame non ancorati sono frame svincolati dai lati quindi diversi:
_self
_top
_blank
_parent
Ciao..
Scusa .. e se metti uno di quei valori nel target del getURL?![]()
non va?
Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum
Questa frase non ha nessun senso logico, per quanto ne soOriginariamente inviato da flaminia1
i frame non ancorati sono frame svincolati dai lati quindi diversi:![]()
Questi sono i target. Sia in flash che in html, o specifichi uno dei quattro sopra, o dai il nome del frame, se vuoi che il file sia caricato in una parte specifica di un frameset, un frame diverso da quello in cui si trova il comando; quindi, se l'swf è in un frame e vuoi che carichi il file indicato nel frame "nomeframe", lo script è assolutamente giustoOriginariamente inviato da flaminia1
_self
_top
_blank
_parent
edit: ho capito il malinteso
Tu chiami frames non ancorati delle cose che non sono frames, allo stesso modo in cui questa pagina non è affatto un frame, è una pagina e bon; si parla di frames solo in caso facciano parte di un frameset
Altro edit: controlla che esista e sia scritto giusto, quel frame a cui vuoi che vada il comando. Controlla il nome nel codice del frameset.
Il re è nudo (cit).
il codice è scritto giusto non capisco perchè non funzioni
ho provato a pubblicare il sito su internet e i collegamenti in flash funzionano bene, ma se provo ad aprire il sito in locale sul mio pc non funzionano.....
..... come posso fare dato che il sito è una presentazione per un esame e quindi mi serve in locale?
Ah, eccoOriginariamente inviato da flaminia1
ho provato a pubblicare il sito su internet e i collegamenti in flash funzionano bene, ma se provo ad aprire il sito in locale sul mio pc non funzionano.....
..... come posso fare dato che il sito è una presentazione per un esame e quindi mi serve in locale?![]()
Se devi andare per uso locale, non andare via browser, esporta il base come proiettore e fagli caricare direttamente gli swf.
Il re è nudo (cit).
scusa ma non ho capito....
Spiega come è fatta questa presentazione.Originariamente inviato da flaminia1
scusa ma non ho capito....
Se devi guardarla in locale, da C o CD, ed è tutta in flash, tu esporti il movie base come proiettore (impostazioni di esportazione, formati) e apri quello; poi si arrangia lui a caricare gli altri swf, e leggere lo scripting: usare un browser per le cose locali non è una cosa molto furba![]()
Il re è nudo (cit).