Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Recupero HD Eide rotto

Recupero HD Eide rotto

Ciao!

Ho un hd western digital WD400 da 40gb... su cui avevo dei dati importantissimi salvati negli ultimi tre anni... da tre giorni non mi funziona più, se provo a collegarlo via eide il pc non parte, o meglio la scheda madre resta ferma alla scherma di POST, se provo a metterlo nel box esterno non mi riconosce niente...
    il punto è che non si avvia proprio, quindi credo sia qualcosa inerente l'alimentazione... credo quindi che il disco sia ancora integro e che non sia un problema di testina... ma solo del circuito dell'alimentazione...

(ho provato a seguire il rimedio del congelamento, ma non ha funzionato, ndr)

che posso fare?

ho un altro hd western, posso usare quel circuito per farlo partire?

Non so che fare... mi basterebbe farlo funzionare per 5 minuti in modo da salvarmi le cose...

Avete qualcosa in mente? Si può fare qualcosa?

Grazie!
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Utente di HTML.it
    se è l' alimentazione il problema, lascialo nel box esterno acceso magari tutto il pomeriggio, se sei un po fortunato riparte x 5 minuti e backuppi
    io cosi ho salvato i miei dati
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

cioè?

lo lascio attaccato al pc e lascio il box esterno acceso ed aspetto?

perchè ora quando metto il box non mi rileva niente windows...
    http://www.mangaitalia.net/

questo è un cazzo metallizzato a quattro ruote e noi due siamo i coglioni che se lo portano dietro - da Bad Boys con Will Smith and Martin Lawrance di John Whoo

Permessi di invio