Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm

telefonata della telecom (mi conviene?)

salve a tutti
    proprio oggi pomeriggio un operatore telecom voleva il mio consenso per passare alla linea digitale,dopo una domanda su quali vantaggi e costi avevo mi ha risposto che il costo è ZERO,ed i vantaggi sarebbero stati sia di linea senza disturbi e se mi connettevo ad internet tramite loro fino a marzo è gratis e poi c'era un'offerta
    ecco, ora alla domanda :"
    scusate, ma se attivo uesta opzione, e scelto di collegarmi con un'altro operatore ad internet ho qualhce difficilta?"
    mi ha risposto che non potro' scegliere altri operatori,ma SOLO alice!!! :rollo:

ebbene io ho tiscali, e mi ci trovo bene,per fortuna ho chiesto per bene di cosa si tratta ed i vantaggi, altrimenti se rispondeva mia madre era capace di rispondere SI ad ogni cosa gratuita

anche a voi ha telefonato?
    please pensateci su e poi valutate bene!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it

Re: telefonata della telecom (mi conviene?)

Originariamente inviato da Kahm
    salve a tutti
    proprio oggi pomeriggio un operatore telecom voleva il mio consenso per passare alla linea digitale,dopo una domanda su quali vantaggi e costi avevo mi ha risposto che il costo è ZERO,ed i vantaggi sarebbero stati sia di linea senza disturbi e se mi connettevo ad internet tramite loro fino a marzo è gratis e poi c'era un'offerta
    ecco, ora alla domanda :"
    scusate, ma se attivo uesta opzione, e scelto di collegarmi con un'altro operatore ad internet ho qualhce difficilta?"
    mi ha risposto che non potro' scegliere altri operatori,ma SOLO alice!!! :rollo:

ebbene io ho tiscali, e mi ci trovo bene,per fortuna ho chiesto per bene di cosa si tratta ed i vantaggi, altrimenti se rispondeva mia madre era capace di rispondere SI ad ogni cosa gratuita

anche a voi ha telefonato?
    please pensateci su e poi valutate bene!
    In che senso linea digitale? Ti ha offerto la ISDN?

no ha parlato che si tratta di una nuova linea,infatti come aggettivo indicava "digitale"
    e visto che c'era in ballo una flat 4 mega non penso sia isdn
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    no ha parlato che si tratta di una nuova linea,infatti come aggettivo indicava "digitale"
    e visto che c'era in ballo una flat 4 mega non penso sia isdn
    Forse si riferiva all'aDSL Alice Tutto incluso 30, uno degli ultimi nuovi piani dell'aDSL Alice.

Originariamente inviato da ennemi
    Forse si riferiva all'aDSL Alice Tutto incluso 30, uno degli ultimi nuovi piani dell'aDSL Alice.
    NONO
    praticamente mentre parlava ha detto che mi verra' attivata una nuova linea "DIGITALE",essa avra' un nuovo dispositivo in grado di minimizzare i disturbi, e sara' posta proprio nella centralina vicino casa mia

parole sue!
    e mi chiedeva il consenso di attivazione!

Utente di HTML.it
    NONO
    praticamente mentre parlava ha detto che mi verra' attivata una nuova linea "DIGITALE",essa avra' un nuovo dispositivo in grado di minimizzare i disturbi, e sara' posta proprio nella centralina vicino casa mia

parole sue!
    VVoVe: :master:
    Che sia già arrivata la vDSL?!?! VVoVe: :master: VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    NONO

parole sue!
    ti sei fatto fregare !! ti ha hiesto di attivarti la linea isdn. Questa difatti è una linea digitale e ha bisogno di una "borchia" che deve essere installata in casa. L'attivazione non costa nulla ma il canone aumenta ed è di 19,5 euro mese contro i 15 euro mese

Originariamente inviato da Gianrico
    ti sei fatto fregare !! ti ha hiesto di attivarti la linea isdn. Questa difatti è una linea digitale e ha bisogno di una "borchia" che deve essere installata in casa. L'attivazione non costa nulla ma il canone aumenta ed è di 19,5 euro mese contro i 15 euro mese
    veramente non ho accettato niente!
    e poi non ha parlato di isdn, anzi ha detto che con questa linea potevo navigare a 4 mega

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    veramente non ho accettato niente!
    e poi non ha parlato di isdn, anzi ha detto che con questa linea potevo navigare a 4 mega
    le ADSL italiane non sono digitali... quindi ??!?!

Originariamente inviato da Gianrico
    le ADSL italiane non sono digitali... quindi ??!?!
    cazz!
    voleva fregarmi! VVoVe:

ora ho controllato su 197.it se c'era una nuova linea disponibile, e non trovo niente!
    cazz! al giorno d'oggi se le inventano di tutte!

Permessi di invio