Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

problema driver scheda grafica

ciao, sto cercando di collegare il pc al tv, ma a parte quello ora ho un problema:non riesco ad accedere alla configurazione dei monitor x via di un errore. ho reinstallato i driver ma nulla. qlc sa dirmi come posso fare pulizia x essere sicuro che i driver siano a posto? vorrei ripulire tutto insomma, togliere anche i vecchi driver e poi installare gli ultimi. x cercare di arrivare a capire qual è il problema.
    grazie, ciao

se devi rimuovere completamente i driver dopo la disinstallazione devi usare il software "driver cleaner" (free e molto semplice da usare ) se usi la scheda ATI il pannello di controllo usa il net.framework e se nn l'hai installato nn si avvia se vuoi il pasnnello di controllo vecchio stile ATI usa gli OMEGA
    Fammi sapere se nn risolvi dicci che scheda video è
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el
    grazie della risposta....pensavo che prima d disinstallare i driver e fare la pulizia (non trovo il software che mi hai consigliato) potevo porgerti l'errore che mi viene dato quando cerco di entrare nelle impostazioni modalità dei driver della scheda (sto cercando di collegare pc alla tv). l'errore è questo
    C:\WINDOWS\sistem32\shell32.dll,Control,RunDLL"C:\ WINDOWS\sistem32\desk.cpl,schermo"
    lo so che è difficile capirci qualcosa da sti errori, ma visto che sei hacker inside non si sa mai.....
    grazie, ciao

Originariamente inviato da gabar-el
    grazie della risposta....pensavo che prima d disinstallare i driver e fare la pulizia (non trovo il software che mi hai consigliato) potevo porgerti l'errore che mi viene dato quando cerco di entrare nelle impostazioni modalità dei driver della scheda (sto cercando di collegare pc alla tv). l'errore è questo
    C:\WINDOWS\sistem32\shell32.dll,Control,RunDLL"C:\ WINDOWS\sistem32\desk.cpl,schermo"
    lo so che è difficile capirci qualcosa da sti errori, ma visto che sei hacker inside non si sa mai.....
    grazie, ciao
    basta una ricerca su google leggi qua
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

Permessi di invio