Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Prey

Utente bannato

Prey

10 anni...per farlo...uan schifezza immonda

Ma è brutto, ma quando dico brutto dico proprio brutto.

L'unica cosa che si salva è il fatto che giochi con la gravità e la grafica ( ma non è che sia eccelsa ).

Ma armi 0 una più orribile dell'altra...non c'è lo sporgersi laterale, e quando sei in modalità anima ti vedono tutti e ti posso pure fare male.......no dico ma stiamo impazzendo...ci sono voluti 10 anni...è da quando è uscito quake 2 che si parla di prey...

A per non parlare del fatto che si finisce in 2 giorni, l'ho installato ieri.

Dialoghi banali, storia assurda, brutta, tu per giunta sei un idiota con la patente, anzi non so neppure se ce l'hai.

Dico solo che inzia in un bar di una riserva indiana e finisci per salvare al solito il mondo.

Nemici deficienti, da affrontare con armi praticamente indadeguate tranne una di cui però trovi le cariche ogni morte di papa..

Veramente un gioco brutto ma brutto...

10 anni per farlo ed è una chiavica...aveva senso se usciva quando è uscito unreal 1...non adesso.

Utente di HTML.it L'avatar di Lak3d
    invece secondo me è uno dei titoli più belli giocati ultimamente. Level design da mascella per terra e la gravità che porta quel tocco di originalità che non guasta mai. Armi azzeccatissime secondo me.

Peccato che come hai detto tu sia semplicissimo... un'IA poco curata fa da contorno alla scelta infelice di non farti mai morire(!!!); ne consegue che non capita mai di dover ripetere lo stesso percorso due volte causa morte. Se ci aggiungi che la modalità anima ti nasconde ai nemici... (almeno fino alla prima freccia che gli lanci)

Sarà che mi son fatto conquistare facilmente dal level design, comunque alla fine per me il giudizio è più che positivo. Mi son divertito.

Permessi di invio