Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

gotoAndStop ma non sempre stop!

Allora, io credevo che gotoAndStop ti permettesse di saltare ad un determinato frame, ma per saltare pensavo scavalcare gli altri frame in mezzo.
    Se ho tre frame e faccio gotoAndStop dal primo frame al secondo e dal secondo al terzo sembra andare tutto ok, ma quando faccio gotoAndStop dal terzo al secondo, passa comunque prima per il primo.
    Non so se sono stato chiaro.

Vorrei evitare un discorso del genere, perché non è bello a vedersi. Suggerimenti?
    Thanks!

Re: gotoAndStop ma non sempre stop!

Originariamente inviato da thegizmo
    Allora, io credevo che gotoAndStop ti permettesse di saltare ad un determinato frame, ma per saltare pensavo scavalcare gli altri frame in mezzo.
    Se ho tre frame e faccio gotoAndStop dal primo frame al secondo e dal secondo al terzo sembra andare tutto ok, ma quando faccio gotoAndStop dal terzo al secondo, passa comunque prima per il primo.
    Non so se sono stato chiaro.

Vorrei evitare un discorso del genere, perché non è bello a vedersi. Suggerimenti?
    Thanks!
    passa x il primo?
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

prova a mettere gotoAndPlay e inserire gli stop() nella timeline...

Mi scuso, ho appena accertato che il problema non è quello! In realtà è un altro, ma apro un topic diverso per maggior chiarezza.

Permessi di invio