buongiorno..qualcuno saprebbe indirizzarmi su di un tutorial per un negozio on-line in flash? o se ha esempi potrebbe aiutarmi..penso cma che questa mia richiesta possa aiutare molta gente..
ciaociao![]()
buongiorno..qualcuno saprebbe indirizzarmi su di un tutorial per un negozio on-line in flash? o se ha esempi potrebbe aiutarmi..penso cma che questa mia richiesta possa aiutare molta gente..
ciaociao![]()
disciple of dice.....
cioè un e-commerce?Originariamente inviato da laghe
ciaociao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
un e-commerce completamente fatto in flash php ed amfphp..
disciple of dice.....
penso che sia difficile trovare un tutorial del genereOriginariamente inviato da laghe
un e-commerce completamente fatto in flash php ed amfphp..
anche xchè dovrebbe spiegare nn solo la parte in flash che sarebbe l'interfaccia la la parte anche php
o al limite asp
sinceramente nn ne conosco
aspettiamo magari qualcuno mi smentisce e posta qualche bel link interessante
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
io ho trovato questo..![]()
cosa ne pensi?
http://www.flash-db.com/Tutorials/st...ial.php?page=1
disciple of dice.....
beh nn male davveroOriginariamente inviato da laghe
io ho trovato questo..![]()
cosa ne pensi?
http://www.flash-db.com/Tutorials/st...ial.php?page=1
solo che io conosco un pò di asp e sinceramente ne feci uno di prova tempo fa
ma in queste feste mi sa che devo farne uno serio magari mi dari qualche dritta quando lo avrai studiato quel tutorial anche se si usa php
![]()
non so se sono in grado di dare qualche dritta..visto che mi cimento per la prima volta ad utilizzare flash a questi scopi..e a farlo parlare con amfphp,php ed easyphp 1.8...
quindi saranno più le volte che farò io domande stupide...avrò un mucchio di difficolta con i vari linguaggi..mia bestia nera..ma non si sa mai..
ciao e grazie..![]()
disciple of dice.....