Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

Problema Windows Bluetooth

Ho reinstallato ieri Win XP SP 2, ma non so perchè non funzionano i driver bluetooth di windows..esiste un modo per aggiornarli - reinstallarli - capire perchè cavolo non funzionano?
    Nel pannello di controllo non c'è l'icona dispositivi bluetooth. (è un brutto segno?)

Utente di HTML.it
    In teoria Win XP SP2 dovrebbe supportare nativamente le periferiche Bluetooth, nella pratica c'è qualche problema. Personalmente solo una volta sono riuscito a installare la mia chiavetta Bluetooth usando i driver di XP SP2. Le volte successive ho usato i driver del produttore della chiavetta e tutto è filato liscio. Usa quelli se puoi, magari scaricandoli dal sito del produttore.

Utente di HTML.it
    il punto è che volevo evitare di installare i driver del produttore, prima di formattare usavo quelli di windows e mi trovavo bene. non capisco perchè prima la supportava, ora dopo il format no..

Utente di HTML.it
    Il discorso è che il Bt non è supportato nativamente da XP SP2, o meglio, è supportato ma bisogna migliorarne l'integrazione in Win.

Utente di HTML.it
    ok, come la miglioro? e perchè prima funzionava normalmente e ora invece non la riconosce?

Utente di HTML.it
    No no, intendo dire che bisognerebbe migliorare l'integrazione tra Bt e Win tramite qualche patch, ma sarebbe ovviamente un compito della Microsoft, mica dell'utente.

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    non ho capito perchè non vuoi usare i driver del produttore, magari belli aggiornati :master:
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    perchè a me interessa solo il trasferimento dei file, tutto il resto di funzioni del pacchetto del software del produttore non mi interessano..preferisco evitare di installare programmi che non mi servono, se posso evitarlo. non mi capacito ancora perchè non riconosce la pennina da dopo il format O.O

Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    la mia pennina USB aveva i driver separati dal programmino
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

"Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

Utente di HTML.it
    ma io penso sia proprio un problema di windoz...maledetto..

Permessi di invio