Originariamente inviato da Nemesis_RM
Recentemente ho messo online il sito di un agenzia matrimoniale dell'est europa,
http://www.agenzia-olyuska.com mettendo un redirect sul vecchio dominio olyuska.it .
Da subito ho notato che i motori ci hanno messo poco per passare e cominciare a indicizzare il sito. Su yahoo il sito è subito salito ai primi posti per le key principali, mentre su google sembra proprio essere escluso dalle serp delle key "agenzia matrimoniale" e "agenzia matrimoniale internazionale", ma non mi preoccupo, perchè so che questo accade per vari motivi, e tra l'altro il sito si trova in prima pagina per altre key buone come donne dell'est, agenzie matrimoniali dell'est e simili.
La cosa che mi sorprende però, forse perchè sono un novellino ed è da poco che cerco di imparare a posizionare i siti nei mdr, è che google si guarda ogni giorno sempre più pagine, in media ultimamente tipo 30-40 al giorno, solo oggi se ne è viste più di 50.
Gli piacerà forse guardarsi le ragazze ucraine?? LOL
Per non parlare di yahoo! Ora ho capito perchè si chiama yahoo Slurp! Non mi va neanche di mettermi a contare quante pagine si è visto oggi, ma sicuramente non meno di 100!
Su altri siti che ho curato non ho visto una tale insistenza degli spider, però in effetti questo sito viene aggiornato continuamente perchè il cliente ha un pannello dove aggiunge nuove schede di ragazze, nuovi meeting, news, e molte altre cose.
Questa insistenza è forse data dal fatto che si accorgono che il contenuto cambia molto spesso?