ciao tutti,
volevo chiedere se sapete quale parametro usare per aggiungere una descrizione ad un'immagine flash. grazie per la risposta.
ciao
ciao tutti,
volevo chiedere se sapete quale parametro usare per aggiungere una descrizione ad un'immagine flash. grazie per la risposta.
ciao
www.phonema.it
Cosa intendi per descrizione? Vuoi una cosa tipo l'alt in html, cioč che quando passi con il cursore sopra l'immagine ti compaia un piccolo riquadro con del testo che inserisci tu?Originariamente inviato da linaphonema
ciao tutti,
ciao
Il re č nudo (cit).
esatto, mi serve qualcosa tipo l'alt ma non voglio che compaia nessun quadrato al passaggio del cursore.
ciao grazie
www.phonema.it
E come lo vuoi?Originariamente inviato da linaphonema
esatto, mi serve qualcosa tipo l'alt ma non voglio che compaia nessun quadrato al passaggio del cursore.
ciao grazie
Solo una scritta? E che compaia dove, sempre nello stesso punto o vicino al cursore (sull'immagine su cui č in qual momento)?
Il re č nudo (cit).
scusa, forse non mi sono spiegata bene, non voglio che appaia nessuna scritta, nessun quadrato. ho un'immagine flash in un sito di un netepubblico. mi serve una descrizione tipo "alt" per gli effetti della promozione e non so cheparametro usare per inserire tale descrizione.
grazi ciao
www.phonema.it
Originariamente inviato da linaphonema
scusa, forse non mi sono spiegata bene, non voglio che appaia nessuna scritta, nessun quadrato. ho un'immagine flash in un sito di un netepubblico. mi serve una descrizione tipo "alt" per gli effetti della promozione e non so cheparametro usare per inserire tale descrizione.
grazi ciao
Infatti non ho capito![]()
Vuoi una cosa che veda chi visita il sito, o una cosa utile per i motori di ricerca, o ancora, vuoi fare un motore di ricerca interno al sito?
Il re č nudo (cit).
vorrei una cosa solo per i motori di ricerca. l'utente non deve vedere nulla, nč scritte, nč quadrati di testo.
ciao grazie
www.phonema.it
Quando apri la finestra proprietā documento, in flash, vedi gli spazi per inserire titolo e descrizione; lė puoi mettere delle parole chiave.Originariamente inviato da linaphonema
vorrei una cosa solo per i motori di ricerca. l'utente non deve vedere nulla, nč scritte, nč quadrati di testo.
ciao grazie
Non č possibile inserirle sulle singole parti dell'swf.
Il re č nudo (cit).
grazie per l'aiuto che mi hai dato.
ciao lina
www.phonema.it