Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

video in sequenza in flash

Devo riprodurre in sequenza dei video in flash, la lista mi viene da un file xml\php, i video vengono uplodati dal cliente tutte le notti.

I miei problemi sono: in che formato gli faccio fare i file video? e come si mandano in sequenza (loop) una serie N di filmati?
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
    Una terza abbondante (.)(.) non
    è mai una quarta! ( o )( o )

uppo

Secondo me se è possibile i video ti conviene fartli fare in FLV (o anche in AVI se poi vuoi badare tu a ri-convertirli in FLV), perchè a quel punto potresti sfruttare le potenzialità del comonent FLVPlayback di Flash 8, che ha un evento associabile proprio alla fine del filmato, per cui diventa quasi uno scherzo associare la riproduzione del video successivo a quello appena concluso

esistono software per convertire i file da avi->flv sotto linux, dovrei far fare quest'operazione al server non posso farla io.

Originariamente inviato da Vincenzotto
    esistono software per convertire i file da avi->flv sotto linux, dovrei far fare quest'operazione al server non posso farla io.
    Uhm, qualcosa può anche darsi che ci sia, però forse è meglio se ti vai inviare direttamente i file in FLV. Su www.swftools.com trovi diversi tool (nella sezione "video" in questo caso), magari trovi qualcosa utilizzabile su Linux , non saprei indicarti un software preciso, mi spiace

Permessi di invio