Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Thermaltake starforce uv...sentro o fuori?!

Salve vorrei aggiungere all'interno del mio case proprio sotto l'alimentatore una ventola thermaltake starforce uv secondo voi sarebbe una buona idea?oppure qsta ventola non sarebbe adatta a stare all'interno del case?

che case hai? che ventola vuoi mettere (dimensioni)?? :master:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    le dmensioni sono 80 x 80 e l'alloggiamento è gia preimpostato per quelle dimensioni...per quanto riguarda il case nn te lo so dire... ...il mio problema è questa ventola soffia aria fredda dalla parte superiore?dalla parte dove ce lo stemma tt?oppure soffia aria fredda dalla parte inferiore?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andro17
    le dmensioni sono 80 x 80 e l'alloggiamento è gia preimpostato per quelle dimensioni...per quanto riguarda il case nn te lo so dire... ...il mio problema è questa ventola soffia aria fredda dalla parte superiore?dalla parte dove ce lo stemma tt?oppure soffia aria fredda dalla parte inferiore?
    non ho capito dove vuoi montare sta ventola, ne che tipo di case hai. l'unica cosa certa è che le ventole soffiano nella direzione in cui le monti
    francesco

Utente di HTML.it
    si ho capito ke soffiano dalla parte in cui le monto...ma trattandosi di una ventola particolare non sono sicuro che montantola internamente(proprio sotto l'alimentatore, nella parte posteriore del case) faccia un effeto positivo o negativo!
    Perchè io suppongo ke le ventole normalmente prendono l'aria calda da dentro il case e la mandano fuori...se io quindi la montassi malamente manderei aria piu calda all'interno il ke non gioverebbe affatto!Ma potrebbe anche essere che il mio ragionamento è sbagliato...aiutatemi voi!pleaseeeeeee!!!

Permessi di invio