Buongiorno a tutti, ho un problema...
devo aprire un file dal mio pc e non ci riesco.... il messaggio è "formato file inatteso" è stato realizzato in flash 7 su mac, io ho flash MX 6.0, qualcuno può aiutarmi?
Grazie...
Buongiorno a tutti, ho un problema...
devo aprire un file dal mio pc e non ci riesco.... il messaggio è "formato file inatteso" è stato realizzato in flash 7 su mac, io ho flash MX 6.0, qualcuno può aiutarmi?
Grazie...
E il tuo flash Mx 6.0 su cosa e' Mac o Pc?
Death in the dream world
will set your soul
wandering for eternity, Demon
il mio è un pc
Non ho mai avuto a che fare con Mac
Ma se un file viene creato in Mac non credo sia modificabile o addirittura apribile su un Pc.
Magari l'ho sparata grossa...
Attendiamo conferme.
Death in the dream world
will set your soul
wandering for eternity, Demon
![]()
no. se si lavora su un flash da mac lo si può aprire anche da pc.
bisogna olo stare attenti al percorso di esportazione che può essere diverso a causa della differente sintassi dei percorsi tra mac e pc.
Chi di noi non vorrebbe
sollevare il velo sotto cui sta nascosto il
futuro...
David Hilbert
allora saresti così gentile da dirci quale percorso di esportazione è quello corretto...?
se me lo chiedi con questo tono no.. non sarei cosi gentile.![]()
![]()
cmq il percorso di esportazione si cambia da Impostazioni di pubblicazione ->formato poi ti scegli il percorso dove vuoi pubblicare il file swf...
cmq non dovrebbe essere un problema di percorsi visto che il problema di percorsp so vede quando esporti. a te non lo apre è un problema di versione .
PS: mi sono scordato... visto che l'altra discussione che hai aperto come appendice a questa non la leggi, ti invito, da utente, poi ci penseranno i moderatori, a leggere il regolamento prima di postare e cmq di evitare il crossposting.
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert
Scusate ma, se il filmato è stato creato con flash 7 e lo si cerca di aprire con flash 6 è ovvio che non si riesca.....
Comunque il fatto che sia stato realizzato su mac o pc non centra nulla, o almeno a me non ha mai creato problemi.
infatti... se non apre il file non sono i percorsi, ma la versione con cui il file è stato creato e con quella con cui viene aperto!
VVoVe:
Chi di noi non vorrebbe
futuro...
David Hilbert