Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[php]script WAnewsletter

ho scaricato ed installato questo script: http://www.comscripts.com/scripts/ph...etter.850.html

funziona molto bene, anche l'interfaccia amministrativa mi sembra decisamente user-friendly. L'unico problema è che l'area amministrativa è solo in francese o inglese, ho dovuto fare i salti mortali per trovare la traduzione italiana.

L'ho trovata, ma ovviamente non è completa, manca un file fondamentale che è quello delle faq. Volevo chiedervi, nessuno di voi l'ha mai usato e saprebbe dirmi dove trovare quel file tradotto?

perché nella cartella docs trovo solo faq.fr.html e neanche quella inglese...
    Magari con l'inglese avrei potuto capirci qualcosa, ma di francee proprio 0, e visto che poi devo darla ad un cliente volevo che il file fosse in italiano.

Se avete qualche link, o magari se avete il file tradotto ve ne sarei eternamente grato

Ciauz!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

up

e già che ci siamo...nessuno ha mai messo mano al codice? perchè io vorrei mettere una textarea formattata tipo l'fck per il testo, ma non capisco dove poter modificare il loro codice...
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

scusa... dove hai trovato la traduzione italiana?

Permessi di invio