Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: icone : per cad

icone : per cad

Salve
    sto realizzando un programma di cad ed avrei bisogno di icone tipo righelli, sgmenti,angoli, circonferenze, ecc per i bottoni dell'applicazione.
    Qualcuno di voi sa dove potrei reperire tale materiale?

Grazie a tutti per la collaborazione e Buone Feste!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
    http://www.glyfx.com/
    http://www.glyfx.com/products/icons.php?set=imaging <--queste credo che fanno a caso tuo

ma se pagano! VVoVe:

e gratis non c'è nulla in giro?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Beh se cerchi qualcosa trovi su google, ma non sono sicuro che la qualitá sará la stessa

Originariamente inviato da PLAYELEMENTS
    Beh se cerchi qualcosa trovi su google, ma non sono sicuro che la qualitá sará la stessa
    scusa ma non c'è nessun sito con raccolte di icone gratis che conoscete?

p.s.
    Il tuo consiglio mi sembra un pochettino interessato...

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    scusa ma non c'è nessun sito con raccolte di icone gratis che conoscete?

p.s.
    Il tuo consiglio mi sembra un pochettino interessato...
    i siti ci sono e a volte per avere la risposta desiderata e' sufficiente usare la funzione di ricerca: http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

per il tuo ps direi che e' quantomeno inopportuno: hai fatto una richiesta e ti e' stata data una risposta attinente

Originariamente inviato da rebelia
    i siti ci sono e a volte per avere la risposta desiderata e' sufficiente usare la funzione di ricerca: http://forum.html.it/forum/search.ph...der=descending

per il tuo ps direi che e' quantomeno inopportuno: hai fatto una richiesta e ti e' stata data una risposta attinente
    Forse sono stato poco chiaro, e mi correggo:
    sono grato a playelements di avermi suggerito un sito, ma il fatto che conoscesse solo quello a pagamento e mi sconsigliasse quelli frre mi sembrava un pochettino interessato(ma anche se lo fosse che ci sarebbe di sbagliato?), quindi mi sono rivolto a qualcun altro perchè magari mi consigliasse un sito che abbi già usato per rifornirsi di immagini gratuitamente che ovviamente contenesse immagini del genere cad.

Con google ho fatto delle ricerche ma il web è pieno di specchietti per le allodole e soprattutto la classificazione delle icone spesso e fatta male e sono costretto a verificarle tutte, icona per icona, per vedere se fanno al caso mio perdendo moltissimo tempo che tolgo alla programmazione.

Per questo motivo speravo che qualcuno mi facesse guadagnar tempo.

Cmq grazie a tutti per l'aiuto

Originariamente inviato da Whitecrowsrain
    Con google ho fatto delle ricerche ma il web è pieno di specchietti per le allodole
    la ricerca che ti ho postato riguarda i vecchi thread di questa sezione del forum dove si e' parlato di icone gratuite e a pagamento con i relativi link

Originariamente inviato da rebelia
    la ricerca che ti ho postato riguarda i vecchi thread di questa sezione del forum dove si e' parlato di icone gratuite e a pagamento con i relativi link
    si si ho visto, mi sono state molto di aiuto.
    grazie mille!

Permessi di invio