salve a tutti so da poco iscritto volevo sapere se ce qualche buono amico che mi puo fare un banner per il mio sito
che è
www.isoladicorfu.it
aspeto una vostra risposta
grazie
salve a tutti so da poco iscritto volevo sapere se ce qualche buono amico che mi puo fare un banner per il mio sito
che è
www.isoladicorfu.it
grazie
sposto su Banner
ciak
per cortesia inserisci tutte le info necessarie come da regolamento: http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=867071Originariamente inviato da ltviaggi
che è
www.isoladicorfu.it
grazie
3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
vedi
le foto
www.isoladicorfu.it/foto.htm
vorei che fossere in alternanza di foto e l'inserimento isoladicorfu.it
grazie francesco
mi sa che non mi sono spiegata
devi inserire:
- misure del banner
- colori da usare per il testo
- il testo e' isoladicorfu.it?
- font da usare; se non sai quale, dai un'occhiata qui http://www.dafont.com e scegli
- eventuali fonti d'ispirazione, cioe' qualche banner o altro che hai visto in giro e che ti piacciono
se non inserirai le informazioni richieste nel tuo prossimo intervento, il thread sara' chiuso, mi dispiace (queste info dovrebbero comparire gia' nel post d'apertura, normalmente)
misura banner
728x90
180x80
colori per il testo un colore vivace che va sulle foto al momento non so
testo isoladicorfu.it
www.isoladicorfu.it/foto.htm
esempi in ultima della pagina
dai dammi un a mano
grazie francesco
grazie el rumbero mi piace ma alcune parti del banner sono troppo scure come sulla mappa
scusami se ti do un po fastidio
grazie francesco
aspettavo un'altro banner ma vi siete dimenticati di me
vorrei ricordarti che nel forum si riceve aiuto gratuitamente da persone che in quel momento hanno tempo, voglia, possibilita', capacita' di dare una mano, percio' non si possono avere pretese di alcun tipoOriginariamente inviato da ltviaggi
aspettavo un'altro banner ma vi siete dimenticati di me