Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
    Utente di HTML.it

Parere su Router D-Link...

Salve a tutti... Io mi accingo a creare una rete wireless in casa mia per l'ADSL... Devo connettere 2/3 Pc, probabilmente due tramite wi-fi e uno tramite cavo... Come router, in un negozio, mi hanno proposto questo:
    D-Link DSL G624T - Router wireless + switch a 4 porte - DSL - EN, Fast EN, 802.11b, 802.11g
    Che ne dite? E' buono come router?
    Grazie a tutti

ciao io ho un 604 non e male come router a tutte le cosine che servono semplice e buona potenza del segnale wifi solo un paoi di volte si incriccatto e ho dovuto resettarlo

noooo VVoVe:

pensaci bene prima di prendere un dlink, io ho (avevo) il 524t (non wireless,)in comodato da libero, l'ho dovuto cambiare dalla disperazione!!se vai sui vari forum,troverai solo critiche nei confronti di questa marca
    ho dovuto prendere un netgear(70€uro) e adesso vado che è un piacere
    uomo avvisato....

www.lealpiacenza.eu

stai lontano dai d-link come dalla peste!!! VVoVe:

sono i router più scandalosi in assoluto, non a caso sono quelli meno cari...

Punta su un digicom o un netgear, meglio se su un us-robotics... spendi un pò di più ma la qualità è tutta un'altra cosa!!
    I tecnici capiscono che i conti non tornano, ne parlano coi politici che dicono di non capirne di dati tecnici e, nel mentre, l’opera si fa

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Io aggiungo che se hai intenzione adesso o in futuro prossimo di usare il voip è bene prendere in considerazione il router AVM fritz Fon wlan ( Circa Eur 135)

ma mi dite cosa hanno di tanto scandolos?i vari muli e co vanno a meraviglia ho un grandstream 286 attacato e va bene e con 69 euro ad aprile mi hanno dato anche la chiavetta usb?mi fate capire che cosa hanno gli altri che il mio non ha?posso capire se parlassimo cisco e 3com oppure hp proline ma insomma io mi posso rtinere piu che soddisfatto

Io pure mi posso dire soddisfatto del mio D-Link DSL-G604T.
    Ce l'ho da più di un anno e lo uso per avere una rete fra 3 pc collegati tramite chiavetta.
    Tutti e 3 i pc sono contemporaneamente collegati ad internet grazie a lui.
    Unico neo, non ha un pulsante di accensione/spegnimento e alla sera mi tocca spegnere la spina della ciabatta a cui è attaccato. Per il resto è ok

il mio e sempre accesso per via del voip
    Status Information
    System Uptime 199 hour(s) 41 minute(s)
    DSL Status Connected
    DSL Speed 352 Kbps Upstream, 2464 Kbps Downstream
    LAN IP Address 192.168.1.1
    Ethernet Connected
    DHCP Server Not Running
    Software Version V1.00B02T02.EU.20050815

Utente di HTML.it
    Contribuisco anch'io alle lodi del Dlink 604, nel mio caso tutto via cavo:
    tre anni di servizio come 'Router in the middle ' tra il modem Alicegate e i miei due pc,
    settato al massimo della sicurezza possibile, negando il ping,non ha mai avuto defaillance per colpa sua- solo una volta per colpa di un mio errore con il firewall Jetico,ma e' bastato resettare,in cinque minuti tutto sistemato.

Sidy-come usi il Dlink con la chiavetta,dove la inserisci ? Te lo chiedo nel caso mi venissse l'idea di usare un terzo pc portatile.
    Immagino che ,per come lo usi tu dovrei usare tutti e tre con la chiavetta,oppure no?
    Per me sarebbe utile usare solo il terzo pc con la chiavetta,ma in questo caso immagino che debba collegarlo a uno dei due che sono collegati col cavo...
    Arks

Svelto!Inizia a procrastinare!

forse quello che di negativo ha e che trasferimento file in rete via wif la mia versione e 54g sembra di avere una scheda di rete a 10 ( ma non so se questo vale per tutti i router con tale specifica tecnica ), tranquillamente vedo un film divx da un pc al'altro che sta bella stanza accanto o in cucina come nel mio caso mentre via cavo va a 100 inoltre il 604 con i firmware non ufficiale puo diventare un adsl2+ vedi anche http://www.dlinkpedia.net

Permessi di invio