Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

SuperAdsl.it chi ha provato?

Qualcuno ha provato o conosce SuperAdsl.it? L'offerta Adsl super 2048 a 20 euro + 3 per l'opzione fast al mese con banda minima 100k mi sembra molto conveniente soprattutto se confrontata con NGI F5 che per 1280/256 ne vuole 37!!!
    Mi preoccupa questa differenza troppo marcata sospetto che dietro ci sia al solito una fregatura... chi sa qualcosa mi faccia sapere!!
    Grazie!!!!!!

di NGI ti posso dire che il servizio è buono perchè conosco persone che la usano da anni senza problemi sopratutto chi gioca on-line...
    di superadsl ti posso dire che la "banda garantita" mi sa che è un modo per poi non poterti lamentare se non vai più veloce di quello che appunto ti garantiscono.... io non mi fiderei....

e' proprio quello che pensavo,
    anche se ultimamente si sentono lamentele su ngi io ho dei grossi dubbi su questa superadsl.it considerando il fatto che ho intenzione di staccarmi dalla telecom e telefonare con il voip...

super adsl te la sconsiglio vivamente la uso io e mi sto trovando veramente male, e la banda garantita e solo un modo per non dartene di più

Grazie del consiglio!!
    Penso che scegliero' NGI ora che si sono abbassati leggermente i prezzi e raddoppiata la banda
    1280/256 a 30 euro al mese non mi sembra male.

si ma hai visto il costo di attivazione una tantum?

Si e' vero e' alta ma io guardo al lungo periodo e ad una adsl AFFIDABILE, per cui visto che dove abito non ci sono offerte ULL, la wholesale piu' affidabile mi sembra attualmente NGI e ho visto che chi ti offre un prezzo piu' basso di solito (o forse quasi sempre ) ti offre un servizio piu' scadente.

Permessi di invio