Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di annam

Problemi con Wind-Libero ADSL Flat

Ciao ragazzi,

sono solo io ad avere problemi con l'adsl di libero?
    Da ieri (prima non avevo usato il collegamento per un lungo periodo) la connessione risulta attiva ma mi è impossibile navigare...
    Dopo estenuanti ore di attesa al telefono con il call center mi sono state fornite le spiegazioni più fantasiose (tra cui quella secondo cui i problemi sono legati a modifiche che stanno effettuando sul sito!!! :rollo: ).
    L'ultimo operatore con cui ho parlato mi ha fornito due indirizzi di server dms ma nulla è cambiato!! A questo punto ha ammesso che hanno qualche problema ma che, per via delle festività, non posso sperare che siano risolti prima del 4 gennaio!!!

Ed allora, eccomi qui con la mia vecchia connessione 56k...

Mi fate sapere se altri hanno il mio problema e mi suggerite qualche possibile soluzione?

Grazie e auguri!

Problemi con Wind-Libero ADSL Flat

Ho + o - lo stesso problema con stesso operatore da un paio di settimane, mando quotidianamente fax a Reclami 800915896 e Assistenza Clienti 800915844 oltre a form.
    Ricevo risposte da Form solite che sono le solite prese per i fondelli, anche perché di mattina presto funziona normalmente, intorno a 2000, quindi...
    Continuo a mandare fax quotidiani nella speranza che qualcuno mi contatti e poter esprimere la mia insodisfazione.
    Intanto gli consumo carta e cartucce... forse con più fax fanno qualcosa.
    In attesa.... Tanti Auguri di Buone Feste

Permessi di invio