Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: openews

Utente di HTML.it

openews

Ciao. Sto provando a creare un sito per raccogliere notizie (lo so che ne esistono già, me lo dicono tutti, ma mancano le notizie di alcuni blog che seguo io, e cmq, non mi strapiacciono, quindi ho deciso di provare a farne uno io).
    Il logo ovviamente è da fare, sono un po' negato in grafica....
    grosso modo la grafica e la struttura credo rimarranno così. Vi piace?
    Avete critiche o consigli? Inoltre io non seguo molto le notizie sull'hw, quindi se c'è qualcuno che le segue e vuole darmi una mano a segnalarle...

Ah, dimenticavo, il sito è openews.netsons.org

Utente di HTML.it
    nessun opinione/commento?

Utente di HTML.it
    il sito si aggiorna
    Nuovo dominio www.openews.it nuova grafica e struttura. La grafica deve ancora essere definita, però probabilmente iscrivendosi si avrà la possibilità di cambiarla, a seconda delle proprie preferenze.
    Ora c'è una nuova rubrica 'Sicurezza', per riportare i vari bug e problemi critici di sicurezza.

Si accettano pareri

molto megio direi la versione nuova.
    i colori mi piacciono e si legge bene

Ti manca solamente un logo fatto un po megio... magari se dopo ho un po di tempo provo a farti qualcosa e e lo mando in pvt.

Ciao
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da carloast82
    molto megio direi la versione nuova.
    i colori mi piacciono e si legge bene

Ti manca solamente un logo fatto un po megio... magari se dopo ho un po di tempo provo a farti qualcosa e e lo mando in pvt.

Ciao
    Mi fa piacere che ti piaccia Io e il mio collaboratore stiamo cercando di trovare la grafica migliore, che sia semplice, chiara, bella ed originale... un impresa :P

E' vero, non abbiamo ancora un logo.. ci ho già pensato, ma in grafica non sono proprio capace... se vuoi provare a farlo tu, ben volentieri Mi farebbe molto piacere.

Cmq il vecchio sito verrà mantenuto per permettere la lettura ai molti siti che mi avevano linkato, ma non verrà più modificato/aggiornato...

Utente di HTML.it
    c'è qualcuno che vuole collaborare?
    In cambio posso offrire una casella email con pop, imap, (SSL) blacklist, antispam, antivuris; e spazio web in un sottodominio, con supporto ad ogni linguaggio di programmazione, gestione modalita' FastCGI con eaccelerator per gli script PHP4 e PHP5, se serve (per qualche sviluppatore) posso offrire anche Trac, banda illimitata. Cmq, spazio di qualità

Mi serve un collaboratore per scrivere news/opinioni/recensioni.... Se siete interessati fatemi sapere.

Permessi di invio