Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

costante string senza terminazione

è l'errore che ottengo quando prendo il testo da una textarea formattata ( fck editor ) e il testo contiene dei ritorni a capo con chiusura di paragrafo, e quindi ho dei \n nel testo.

Io ho provato anche ad usare la funzione escape sul valroe che ricevo, ma ottengo il medesimo errore.

se il testo contiene dei
    non c'è nessun problema, in quanto il testo html non va a capo, mentre se ho dei paragrafi anche nel sorgente va a capo e ha dei \n che creano problemi...

idee di come posso risolvere?

perché oltre all'escape() non mi viene in mente altro

Grazie mille!
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

cercando un po' in giro ho notato che la funzione escape probabilmente non è quella che mi serve....

ma allora come posso far passare anche gli "a capo"?
    pensavo fosse un problema di slash e menate varie, ma ho provato anche ad usare questa funzione che ho trovato in internet ( farmela da zero non sarei in grado, visto che conosco poco e niente di js ):

codice:
    function addslashes(str)
    {
    	str=str.replace(/\'/g,'\\\'');
    	str=str.replace(/\"/g,'\\"');
    	str=str.replace(/\\/g,'\\\\');
    	str=str.replace(/\0/g,'\\0');
    	return str;
    }

ma non ha sortito nessun effetto
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    metti 2 righe di codice... che si ragiona meglio :master:
    Pietro

il codice è quello sopra...

semplicemente prendevo il valore da una textarea, lo passavo a quella funzione e lo "buttavo" dentro un altra textarea. Quindi il codice c'era già praticamente tutto.

Comunque ora ho lasciato perdere js e ho fatto con php e oltre ai \n ho parsato anche i \r e sembra proprio fosse quello l'inghippo

Permessi di invio