il sito/forum, tratta argomenti di borsa e mercati finanziari, ma non solo anche svago e intrattenimento....
venite a visitarlo...
link:
http://galassiaborsa.forumfree.net/
![]()
il sito/forum, tratta argomenti di borsa e mercati finanziari, ma non solo anche svago e intrattenimento....
venite a visitarlo...
link:
http://galassiaborsa.forumfree.net/
![]()
di roba ce n'è tanta e i contenuti sembrano molto buoni...ma forse è un po' confusionario!!
ma perchè scegliete tutti forumfree o comunque forum gratuiti con database comune??
con poche conoscenze chiunque potrebbe installare almeno un pphpbb...
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
Originariamente inviato da SBOBBY2
di roba ce n'è tanta e i contenuti sembrano molto buoni...ma forse è un po' confusionario!!
ma perchè scegliete tutti forumfree o comunque forum gratuiti con database comune??
con poche conoscenze chiunque potrebbe installare almeno un pphpbb...
che voto daresti globalmente?
bè i trader di borsa, devono avere diverse cosette x scegliere il titolo giusto... e quel "confusionario" x loro è vitale....![]()
su forumfree hai tutto gratis, puoi farti conoscere (il nome) , visibilità e in più è 1 grosso circuito....
io x esempio di programmazione o html non ne sò tantissimo.... mentre di borsa TANTISSIMO
ed eccomi quì![]()
![]()
![]()
come forum gli darei un 6,5
5 come grafica
8 come contenuti
per installare un qualsiasi forum di cui ne saresti l'unico proprietario ci vogliono 2 secondi e poche conoscenze...poi ce ne vogliono un po' di più per modificarlo...ma credimi è tutta un'altra musica!!
CFL site - Il sito del divertimento!!
www.cflgroup2001.it
Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
www.console-mania.net
hai pienamente ragione.....ci stò sia pensando che lavorando....Originariamente inviato da SBOBBY2
come forum gli darei un 6,5
5 come grafica
8 come contenuti
per installare un qualsiasi forum di cui ne saresti l'unico proprietario ci vogliono 2 secondi e poche conoscenze...poi ce ne vogliono un po' di più per modificarlo...ma credimi è tutta un'altra musica!!
grazie x il voto sui contenuti...
sai x caso, se quì dentro ci son utenti che seguono la borsa o hanno questa passione?... la cosa mi interesserebbe, grazie
Un mix tra theme phpbb e invison.![]()
altri pareri?
not null che vuoi dire?
Ricchissimo di contenuti. Per i forum io preferisco phpBB, però sono gusti!![]()
Originariamente inviato da the_poet
Ricchissimo di contenuti. Per i forum io preferisco phpBB, però sono gusti!![]()
bel complimento....
sai qualcosa di borsa x caso?
che voto ci dai?