Salve, ho un problema con TUTTI i formMail che ho fatto ed ho provato già a parlarne nella sezione php ma a questo punto penso proprio sia un problema di comunicazione tra flash e php.
L'interfaccia dei vari form è composta principalmente da tre campi testo input a singola riga e uno (quello del messaggio) multiriga.
I vari codici php sembrano corretti (così mi è stato confermato anche nella sezione apposita) ma quando digito il messaggio e vado a capoverso, nella mail che ricevo il testo viene tagliato, mi rimane solo la prima riga.
Mentre digito il messaggio (avendo settato il campo testo come multiriga) posso tranquillamente andare a capo ma quando ricevo la mail compare solo la prima riga.
Le mail vengono indirizzate a Libero e ad Alice ed in etrambe i casi tutto ciò che scrivo a capoverso non compare....
A voi e mai capitato con i vostri form, avete mai testato? Perchè a me lo fa con tutti anche con form fatti in passato ma non ci avevo fatto caso fino ad ora.
Forse devo settare in maniera diversa il campo testo ma non capisco proprio come visto che la cosa più logica e renderlo multiriga.
Spero sappiate aiutarmi.
Grazie.

Rispondi quotando