Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tel 10090 fattura chiamate senza risposta!!

Bgiorno a tutti,
    oggi ho ricevuto la fattura da tel 10090 per il mese di Dicembre ed ho trovato ben 5 chiamate ad un cellulare italiano, che sono sicuro siano andate a vuoto, cioè senza risposta, che sono state puntualmente addebitate!! VVoVe:
    Essendo la prima volta che mi capita(uso il loro servizio da alcuni mesi senza problemi), vorrei sapere se un simile problema è capitato anche ad altri...cmq ho inviato una richiesta di spiegazioni al servizio clienti. Non so se risponderanno..

Utente di HTML.it

mai successo

mai successo

Aggiornamento....
    tel 10090 mi ha risposto poco fa...deduco che almeno questo è un buon segno di serietà dell'azienda ...purtroppo loro sostengono che le chiamate sono andate a buon fine ma a me non risulta...
    BUON ANNO a tutti!!

Rinnovata grafica della pagina personale di tel10090 e di tutti i servizi Finarea!!
    Ora è molto + veloce consultare il tutto e mi sembra tutto molto + serio!
    L'impostazione(con il collegamento myaccount infondo) è simile a quella usata dal patner Betamax, dato che è la finarea a fornire il software alla betamax.

ma te sei sicuro che nn sono andate a buon fine? magari mentre te riattaccavi dall altra parte la chiamata è stata accettata.. magari per una frazione di secondo ...
    Vendo componenti x car audio: ampli,sub e sistemi dvd/divx/lcd in PM.
    my pc: AMD64 3200,512mbx2 DDR500, raptor74gb+ wd 200gbSATA, ali 422w

certo che ne sono sicuro..la maggiorparte di quelle cinque chiamate dicono sia durata quasi 1 minuto, ed una quasi 2 minuti!!ma l'assurdo l'ho saputo poco fa...il numero attualmente risulta inesistente!!ASSURDO... VVoVe:

Confermo problema di tel10090 in questo momento nn risulto come utente registrato e non riesco a fare il login tantomeno a chiamare, se chiamo l'800125517 risulto come nn utente, e se provo a chiamare un numero mi dice che ci sono problemi sulla rete.
    Provabilmente hanno qualche problema con i database, forse dovuto al cambio di grafica che cè stato ieri, speriamo domani ripristinino tutto!

Permessi di invio