Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: FLVPlayback

Utente di HTML.it

FLVPlayback

E' possibile fare in modo che la stessa istanza carichi .flv diversi a seconda di quale tasto viene cliccato?

Esempio, io piazzo sullo stage un'istanza del componente, 'vuota' e dei tasti, tramite i quali le dico quale video riprodurre (video che saranno tutti nella stessa dir o sottodir per esempio).
    Quindi i video saranno visibili in successione al release sui diversi tasti, senza che io debba creare tanti flvplayback quanti sono i video e farli caricare ciascuno separatamente, ma usando lo stesso.

No eh?
    Sono ignorante, quindi ci provo
    Il re è nudo (cit).

si
    basta che invii alla pressione del tasto la var che ti interessa e carichi il video nel componente con una cosa del genere

myMedia.___VideoPath = video1;
    myListener = new Object();
    myListener.complete = function(){
    myMedia.play();
    }
    myMedia.addEventListener("complete", myListener);

quindi alla pressione del tasto invio la var video1 ad un mc che contiene il componente e quello script sul frame

un piccolo es
    in un mio sitarello
    http://www.raffaelemaresca.com/index1.htm

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Dove, esattamente?
    Il re è nudo (cit).

sezione video--> videoclip

anche se ci sono ancora i miei video di prova

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo
    sezione video--> videoclip

anche se ci sono ancora i miei video di prova

Sarò imbecille, ma non ho trovato dove, cambi il video cliccando su tasti esterni
    Il re è nudo (cit).

guarda
    nella sezione video
    trivi dei blocchi di scritte
    sotto al primo blocco
    >videoclip ci clicchi su e si apre una sezione con del clip al lato
    battesimi , comunioni....
    ci clicchi su e si apre un clip a dx con una foto ed una breve descrizione poi ovviamente se cè il video compare una icona del video nella parte bassa di questo clip ci clicchi su e si apre il video nel componente

cioè uso lo stesso clip x far vedere sia foto che scritte e anche video
    ovviamente dinamici

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da crescenzo
    guarda
    nella sezione video
    trivi dei blocchi di scritte
    sotto al primo blocco
    >videoclip ci clicchi su e si apre una sezione con del clip al lato
    battesimi , comunioni....
    ci clicchi su e si apre un clip a dx con una foto ed una breve descrizione poi ovviamente se cè il video compare una icona del video nella parte bassa di questo clip ci clicchi su e si apre il video nel componente

cioè uso lo stesso clip x far vedere sia foto che scritte e anche video
    ovviamente dinamici
    Allora avevo visto.

Io voglio che il playback resti sempre a vista, lì fermo, e che al suo interno compaia il video selezionato di volta in volta.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Allora avevo visto.

Io voglio che il playback resti sempre a vista, lì fermo, e che al suo interno compaia il video selezionato di volta in volta.
    la stessa cosa + o - fermi il video che cè e gli invii un'altra var e lo fai ripartire

Permessi di invio