Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema CheckBox e True/False

In un mio SWF ricevo, mediante ASP, una variabile presa da un database Access: questa variabile può essere TRUE oppure FALSE (campo Si/No del database).

Dunque, se visualizzo nel mio SWF il valore di questa variabile, ottengo che è uguale a 'True' oppure a 'False'.

Ora, vorrei fare in modo che, se è TRUE allora un checkbox (chiamato 'ready') deve essere spuntato. Altrimenti, non deve essere spuntato. Ho provato così ma non funziona:

pronto=this.pronto // Ricevo PRONTO = 'True' o 'False'

if (pronto==1) {ready.selected=true}
    else {ready.selected=false}

Where there is a will, there is a way

Re: Problema CheckBox e True/False

Originariamente inviato da szannotti
    In un mio SWF ricevo, mediante ASP, una variabile presa da un database Access: questa variabile può essere TRUE oppure FALSE (campo Si/No del database).

Dunque, se visualizzo nel mio SWF il valore di questa variabile, ottengo che è uguale a 'True' oppure a 'False'.

Ora, vorrei fare in modo che, se è TRUE allora un checkbox (chiamato 'ready') deve essere spuntato. Altrimenti, non deve essere spuntato. Ho provato così ma non funziona:

pronto=this.pronto // Ricevo PRONTO = 'True' o 'False'

if (pronto==1) {ready.selected=true}
    else {ready.selected=false}

allora prova con una cosa del genere

if(pronto){
    ready.selected=true;
    }else{
    ready.selected=false
    }

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Permessi di invio