Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: commento sul mio sito

Utente di HTML.it

commento sul mio sito

vorrei dei commenti sia negativi che positivi per il mio sito che sto elaborando spero che mi aiutate
    grazie
    www.traghetticorfu.it/sitosal/
    aspetto vostre critiche

Graficamente non mi piace, cambierei sicuramente la scritta "isola di corfu", la scritta è troppo schiacciata e non ha antialias. La scritta la metterei sull'immagine in alto a sinistra.
    Poi non mi piacciono i testi centrati, si fa fatica a leggere anche se il font è abbastanza grande, i testi li collocherei a sinistra.
    In Firefox si vedono i bordi delle tabelle.
    Toglierei anche le scritte scorrevoli

Andriy

Utente di HTML.it
    grazie per il consiglio credo che alle prime armi sto un pocoi migliorando se vuoi mi puoi dare una mano con la scritta da mettere sulla foto perche io non la so fare
    aspetto una tua notizia

Troppo stretto il layout, ormai metà dei visitatori ha un 1024 di risoluzione. Poi i caratteri non sono uniformi: parte times parte tahoma, come mai? Io con Mozilla vedo anche varie scentrature: caratteri troppo attaccati ai margini o margini esagerati. Cambierei anche il title, che a un motore di ricerca non interesserebbe per nulla. E poi, scusa, ti chiami "traghetti corfù" e poi per sapere l'orario dei traghetti rimandi ad altri siti? Non mi sembra molto leale
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

cambia font e colori..le grafica è di 10 anni fa!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

Permessi di invio