Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Nifty corners cube

Nifty corners cube

Ciao a tutti.
    Sto cercando di utilizzare la tecnica dei nifty corners cubes nel template del mio sito in Joomla!.
    Ho però dei problemi.

Sebbene nell'articolo relativo ai nifty qui su html.it sia scritto bene non riesco a capire una cosa.
    Il file niftycube.js, downlodabile da questo sito, non so dove vada messo: và nella cartella template? O nella root di Joomla?
    E poi la path che viene inserita nell'index.php del template nel blocco compreso tra <head></head> recita così: src=niftycubes.js;
    a che posizione si riferisce questa path?

Grazie mille a tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di foo
    premetto che ho usato i nifty solo una volta.

ognimmodo lo script deve essere "raggiungibile" per poter funzionare.

ne segue che non credo che debba stare in una posizione particolare ma deve senz'altro essere indicato in maniera corretta il path per raggiungerlo (a partire dalla pagina in cui viene richiamato).

Fai una prova così: mettilo sulla root del sito e richiamalo dalle varie pagine usando src="/niftycubes.js"

devi mettere questo file nella cartella del tema (o template, non so come funzia joomla).
    Dovrebbero esserci delle funzioni di joomla che ti permettono di raggiungere la cartella del tema corrente.
    Credo che la questione da risolvere sia piu con joomla che con lo script a questo punto

Grazie per i consigli... ma ne sono venuto a capo da solo.

Permessi di invio