Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Durata di un filmato

Durata di un filmato

Ho realizzato un piccolo progetto in flash, ma ho un problemino e vi chiedo un aiutino, e dove se non in questo forum???

Il problema è il seguente in questo progetto ho inserito un'animazione che simula un portatile che si apre, e nel monitor del pc parte un filmato in formato .swf di 190000 sec dopodichè si chiude il filmato e riparte l'animazione del portatile che si chiude e proseguo con altre animazioni.
    Per il tempo di attesa che il filmato viene eseguito e non prosegue il resto delle animazioni ho inserito il seguente script:

codice:
    stop(); 
    tempo = setInterval(function () { 
    //fai ripartire l'animazione 
    play(); 
    clearInterval(tempo)},190000);
    Il filmato esterno parte con il seguente script:
    codice:
    myColor = "003366";
    distLeft = 10;
    distTop = 10;
    barWidth = 200;
    barHeight = 10;
    myMovie = "hotspot2";
    ///--- Fine variabili personalizzabili
    loadMovie(myMovie+".swf", "FinaleV");
    function preloadBar() {
    	car = _level1.getBytesLoaded();
    	tot = _level1.getBytesTotal();
    	per = Math.round(car*100/tot);
    	if (per<100 && tot>0) {
    		createEmptyMovieClip("preloadGraph", 1);
    		with ("preloadGraph") {
    			beginFill("0x"+myColor, 100);
    			moveTo(distLeft, distTop);
    			lineTo(distLeft, distTop+barHeight);
    			lineTo(distLeft+(barWidth/100*per), distTop+barHeight);
    			lineTo(distLeft+(barWidth/100*per), distTop);
    			lineTo(distLeft, distTop);
    			endFill();
    		}
    	} else if (tot>0) {
    		clearInterval(preloadInterval);
    	}
    }
    var preloadInterval = setInterval(preloadBar, 10);

Il problema è il seguente, ho notato che a seconda del pc (non so se è una leggenda metropolitana) il tempo di attesa del primo script non viene rispettato.
    Ho fatto delle prove con un portatile tutto ok con altri pc (soprattutto quelli con montano scheda madre asus :berto: ) non rispettano i secondi, il tutto testato con cronometro. (Il dubbio che mi viene è causato da bios altrimenti non saprei cosa altro pensare)

Sono altrettanto convinto che non è il tempo di caricamento del filmato che compromette il tempo di attesa in quanto il dalay parte subito dopo che il filmato viene caricato, quindi io lo escludo.

A questo punto vi chiedo esiste uno script che fa partire il resto delle animazioni appena finisce la visualizzazione del filmato esterno. Che non sia uno script di delay come quello che ho utilizzato ma che conteggia o intercetta la fine del filmato.

Preciso che nel filmato esteno non posso mettere mani in quanto ho utilizzato un programma che mi esporta subito in swf o fvl o avi, quindi non posso mettere nessun controllo. Il tutto devo farlo nell'animazione principale.

Grazie anticipatamente per l'aiuto.

Re: Durata di un filmato

Originariamente inviato da The_Matrix
    Preciso che nel filmato esteno non posso mettere mani in quanto ho utilizzato un programma che mi esporta subito in swf o fvl o avi, quindi non posso mettere nessun controllo. Il tutto devo farlo nell'animazione principale.
    Questo complica non poco le cose.

Comunque, prova ad usare il _totalFrames sul movie che contiene l'swf esterno tramite un enterFrame continuo, applicandogli un if che valuti il currentFrame e il totalFrames sempre del'swf esterno.

Permessi di invio