Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Rete Limitata o assente su portatile !

Salve, ho installato da pochi giorni sul PC di casa un Router D-Link !
    Dopo svariati problemi, ho dovuto aggiornare il Firmware, e adesso da ieri pomeriggio non ho più problemi !
    Purtroppo il problema adesso sta sul portatile, perchè smanettando, collegando il portatile alla rete, via WiFi, mi dice Rete Limitata o Assente e mi compare il triangolo giarro con il punto esclamativo dentro !
    Cosa devo afre per cercare di rimettere tutto a posto ?

significa che non ha una configurazione valida sulla scheda di rete. A quanto pare il tuo router non la sta fornendo. Attiva il DHCP o configura il portatile a mano.
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Fino ad ieri sera andava tutto bene, poi ho certo di configurare il router per la rete WiFi in modalità Wep invece che None, quindi inserendo la chiave ecc.ecc., visto che non riuscivo a far funzionare il tutto, sono tornato indietro ed ho riportato la configurazione sul router in modalità Wep...ma il portatile, pur riconoscendo il router, fa la ricerca, lo vedo sul dispraly, ma non si connette alla rete, o meglio viene fuori la dicitura di cui sopra, rete limitata o assente !

Scusa ho dato un'occhiata al DHCP...risulta attivo !

Utente di HTML.it L'avatar di Giuldi
    Originariamente inviato da ski_man_1968
    Fino ad ieri sera andava tutto bene, poi ho certo di configurare il router per la rete WiFi in modalità Wep invece che None, quindi inserendo la chiave ecc.ecc., visto che non riuscivo a far funzionare il tutto, sono tornato indietro ed ho riportato la configurazione sul router in modalità Wep...ma il portatile, pur riconoscendo il router, fa la ricerca, lo vedo sul dispraly, ma non si connette alla rete, o meglio viene fuori la dicitura di cui sopra, rete limitata o assente !

Scusa ho dato un'occhiata al DHCP...risulta attivo !
    Ma hai configurato la scheda di rete con la stessa chiave WEP?
    Comunque, se possibile, usa la crittografia WPA

Stesso problema, ieri tutto andava bene e poi ha iniziato a visualizzarmi "rete limitata" e senza cambiare nulla!

Permessi di invio