Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

livello nascosto momentaneamente

ciao a tutti,

raga una domanda... è possibile nella timeline nascondere un livello momentaneamente?

mi spiego meglio, ho creato un nuovo livello, ed ora per non cancellarlo voglio che non sia visibile dopo la pubblicazione, ma se un domani voglio rimetterlo posso 'riabilitarlo' senza stare a ricrearlo.

E' possibile?

Grazie anticipatamente a tutti.

Re: livello nascosto momentaneamente

Originariamente inviato da francesco_c
    ciao a tutti,

raga una domanda... è possibile nella timeline nascondere un livello momentaneamente?

mi spiego meglio, ho creato un nuovo livello, ed ora per non cancellarlo voglio che non sia visibile dopo la pubblicazione, ma se un domani voglio rimetterlo posso 'riabilitarlo' senza stare a ricrearlo.

E' possibile?

Grazie anticipatamente a tutti.

basterebbe che lo mettessi al dila di un ipotetico stop che ferma il filmato principale

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

si si li ci arrivo, ma non c'è un'alternativa?

se ad esempio ho una timeline di 1000 fotogrammi non è molto pratico fare così.

almeno io nn conoso comandi che nascondono un livello
    cioè un layer nel filmato
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Originariamente inviato da crescenzo
    almeno io nn conoso comandi che nascondono un livello
    cioè un layer nel filmato
    intendiamo, nasconderlo momentaneamente, tipo quando metti i commenti nel codice.

Utente di HTML.it

Re:

Puoi rendere invisibili tutti gli oggetti di quel livello...visible=false;
    Boo..altro non so...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    e farsi una copia del .fla ed utilizzare quest'ultimo eliminando il livello che non serve?!

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Puoi rendere invisibili tutti gli oggetti di quel livello...visible=false;
    Boo..altro non so...
    si infatti potrebbe essere un'idea, qual è la sintassi corretta?

ho provato ....

codice:
    visible=false;
    ma niente, mi da questo errore:

codice:
    **Errore** Simbolo=sprite 45, livello=Livello 23, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore on/onClipEvent

Utente di HTML.it

Re:

Ma perchè non usi la soluzione di And?
    Scusa...eliminare fisicamente il livello è la cosa migliore perchè anche se lo nascondi cmq il peso del file continua a restare uguale.

La sintassi cmq è del tipo:

pippo._visible=false;

dove pippo è il nome del clip filmato....

come livello non intendo i livelli dei vari movie esterni, ma i livelli stessi della timeline, quei livelli che si creano facendo click su un livello con il tasto destro e poi scegliendo la voce 'inserisci livello', l'avevate capito?

Permessi di invio