Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito gruppo motociclisti

Ciao, ho finito recentemente il sito indicato qui sotto.
    E stato fatto per un gruppo di motociclisti della zona 'Milano-Como-Varese' e limitrofi, anche se c'è gente iscritta da Napoli, Roma ecc.
    Il sito è realizzato con Txp, il forum ostato temporaneamente da un servizio free, e per la galleria mi sono appoggiato a Gallery2.

Dovrebbe essere tutto validato xhtml 1.0 strict e supera la validazione dei css.
    La validazione Wai non passa per un problema ai link dei commenti. Lo farò presente a chi sviluppa il cms.

Voi che ne dite?

www.streetpredators.it

Caspita, questa è grafica!

Finalmente un sito che non si limita a prendere pari pari i templates di qualche software gratuito.
    Unico difetto che ho notato: la testata del forum è bellissima ma un po' troppo invadente. Io continuavo a cliccare su indice ma il forum non lo vedevo (forse sono io l'allocca?)
    Magari mettici una freccia o una scritta che indichi di far scorrere la pagina.

p.s. e (perdona le fisse di un'italianista) togli quel bruttissimo luogo comune "all'insegna di" dal testo: la metafora ha perso da un pezzo tutto il sapore di novità e non se ne può più di sentirla declinata in tutte le salse
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Un sito veramente cattivo! ( in senso buono intendo ).

Solo che il testo rosso su sfondo nero non è il massimo, basta un pò di luce e non legge niente.

PS VVoVe: VVoVe: http://www.jokeriders.com/photos/Sho...0/DSC00976.JPGVVoVe: VVoVe:

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Mega69 PS VVoVe: VVoVe: http://www.jokeriders.com/photos/Sho...0/DSC00976.JPGVVoVe: VVoVe:

Re: Caspita, questa è grafica!

Originariamente inviato da bettacam
    Unico difetto che ho notato: la testata del forum è bellissima ma un po' troppo invadente. Io continuavo a cliccare su indice ma il forum non lo vedevo (forse sono io l'allocca?)
    Magari mettici una freccia o una scritta che indichi di far scorrere la pagina.
    Il forum è l'unica cosa che ho 'incluso' nel sito. Non ho i permessi di amministratore, e non posso modificarlo. 1° Perchè è su hosting free, secondo perche... non ho i permessi

Originariamente inviato da bettacam
    p.s. e (perdona le fisse di un'italianista) togli quel bruttissimo luogo comune "all'insegna di" dal testo: la metafora ha perso da un pezzo tutto il sapore di novità e non se ne può più di sentirla declinata in tutte le salse
    Non ci ho capito una mazza. a che ti riferisci?

Ah! forse nel testo di benvenuto.
    Lo farò presente. Il testo l'ha scritto l'amministratore del Forum/sito, diciamo il presidente del gruppo per essere chiaro, e modificandolo corro il rischio che alla prima uscita mi passa sopra con la moto.

Grazie a tutti per i complimenti

Utente di HTML.it
    Comunque mi piace molto l'accostamento dei colori.

Permessi di invio