Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ViewState e Input File

ViewState e Input File

Ciao a tutti.

Io ho una pagina con delle Input File e un due pulsanti : "Preview" e "Upload".
    Una volta selezionate le tre immagini tramite le Input File posso sceglierne se farne la Preview tramite il redirect ad un altra pagina oppure se salvarle direttamente sul server.
    Il mio problema è che se faccio la Preview e poi torno indietro alla pagina originale perdo i dati memorizzati nelle Input File che devo quindi riselezionare. C'è un modo per salvare il contenuto di queste Input File tramite ViewState o sono costretto ad utilizzare una Variabile di Sessione (cosa che preferire evitare) ?

Grazie Mille in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    temo di no. Input file ha la proprietà value readonly. Ho avuto anch'io lo stesso problema. Se risolvi in qualche modo fammelo sapere. Fai la preview su una nuova pagina così non perdi i dati

Originariamente inviato da edaje
    temo di no. Input file ha la proprietà value readonly. Ho avuto anch'io lo stesso problema. Se risolvi in qualche modo fammelo sapere. Fai la preview su una nuova pagina così non perdi i dati
    Peccato se è come dici tu. Comunque mi ha dato un gran bella idea : utilizzero la proprietà Target="_blank" ed in questo modo i dati non lo perdo. Grazie Mille.

Ne approfitto per chiedere se c'è un modo per usare la proprietà di cui sopra nei redirect, xkè al momento riescoa utilizzaro solo come parametro nella form nel codice html, ma così facendo tutti i link nella pagina mi aprono una nuova finestra.

Grazie Ancora.

Permessi di invio