Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Cosa comprare?

Cosa comprare?

Q ualcuno mi può aiutare nel scegliere la digitale ideale per le mie esigenze.
    Cerco qualcosa di semplice ma che faccia buone foto in tutte le condizioni.
    Sono alle prime armi.
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Ci fai sapere anche quanto vuoi spendere e come la vuoi usare?

si c'hai pure ragione.
    Il prezzo non è molto importante basta avere qualcosa di buono ma che sia alla mia portata.
    Soprattutto per i paesaggi quando vado in vacanza.

Non è molto chiaro quello che cerchi: ti consiglio prima di leggere un pò di thread (ce ne sono parecchi sui consigli, prezzi, caratteristiche) e cercare di orientarti un pò.

Quando ti sarai fatto un'idea approfondiamo (sempre su questo thread).

Ciao
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

ok adesso dò un'occhiata. grazie

Utente di HTML.it
    Anche io ho lo stesso problema e volevo spendere circa 200€. Pensavo la Canon powershot A540 che mi ha consigliato un amico. Poi avevo visto anche la Sony Cyber-Shot DSC-W30 o la W40, Panasonic Lumix DMC-LZ5. Questa ultima non ha il mirino ottico, secondo voi è importante questo particolare?

Inoltre se avete anche altri modelli da consigliarmi che non ho preso in considerazione e sono validi, ne sarei lieto...
    mafranc

Originariamente inviato da mafranc
    Anche io ho lo stesso problema e volevo spendere circa 200€. Pensavo la Canon powershot A540 che mi ha consigliato un amico. Poi avevo visto anche la Sony Cyber-Shot DSC-W30 o la W40, Panasonic Lumix DMC-LZ5. Questa ultima non ha il mirino ottico, secondo voi è importante questo particolare?

Inoltre se avete anche altri modelli da consigliarmi che non ho preso in considerazione e sono validi, ne sarei lieto...
    in generale un buon consiglio è di restare tra le marche che fanno macchine fotografche da sempre.. Canon, Nikon, Fuji....
    di compatte non me ne intendo.. ma penso che con una Canon tu vada comunque sul sicuro...
    ma aspetta il parere di qualcuno che ne sappia più di me (chiunque praticamente )
    Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Utente di HTML.it

grazie mille del consiglio.

Originariamente inviato da kekino
    in generale un buon consiglio è di restare tra le marche che fanno macchine fotografche da sempre.. Canon, Nikon, Fuji....
    di compatte non me ne intendo.. ma penso che con una Canon tu vada comunque sul sicuro...
    ma aspetta il parere di qualcuno che ne sappia più di me (chiunque praticamente )
    mafranc

Permessi di invio