Non mi accontento del solito Immagini grandi, piccole e medie, vorrei un motore di ricerca che mi dia la possibilità di impostare la dimensione minima in pixel (altezza e larghezza) delle immagini da farmi vedere, ne conoscete uno per caso??
grazie!
Non mi accontento del solito Immagini grandi, piccole e medie, vorrei un motore di ricerca che mi dia la possibilità di impostare la dimensione minima in pixel (altezza e larghezza) delle immagini da farmi vedere, ne conoscete uno per caso??
grazie!
forse nel 2050 ne uscirà uno.
Ma a che ti serve, non puoi tagliarle tu scusa le immagini?
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

Prova qui http://it.altavista.com/image/default

vuole il cocco ammunnato e buonoOriginariamente inviato da Uanne
il problema non è tagliare le immaginiOriginariamente inviato da Uanne
il problema è che se cerco degli sfondi per il mio pc dimensione 1280*1024 o superiore (e poi ci lavoro) e le immagini grandi partono da 800*600 (circa) pero molto + tempo... devo controllare che l'immagine mi piaccia e che la dimensione dell'img sia buona...
avevo capito che immetteva l'utente i valori, allora altavista per gli sfondi va benissimoOriginariamente inviato da ascatem2
il problema non è tagliare le immagini
il problema è che se cerco degli sfondi per il mio pc dimensione 1280*1024 o superiore (e poi ci lavoro) e le immagini grandi partono da 800*600 (circa) pero molto + tempo... devo controllare che l'immagine mi piaccia e che la dimensione dell'img sia buona...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
sì, in effetti è molto buono, peccato che non trovi tutti gli sfondi con risoluzione x e superiore ma soltanto quelli a risoluzione x, però è già molto meglio rispetto a primaOriginariamente inviato da Uanne
avevo capito che immetteva l'utente i valori, allora altavista per gli sfondi va benissimo
grazie a Twist Of Faith!!!