Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

Numero telefono per fare abbo con Alice adsl

Ho disdetto il mio abbonamento che scade tra 20gg, e su internet ho trovato l'offerta Alice adsl 4 M/bit, costo attivazione gratis, e 2 mesi gratis, mi sono iscritto e come indicato nel sito ho inserito i vari dati richiestimi, alla fine arrivati al costo totale i 2 mesi gratis c'erano, il costo di attivazione non era stato tolto, al che mi sono fermato.
    Volevo quindi per chiarire la cosa contattarli telefonicamente, ma non trovo un numero, il 187 è generico e non legato all'adsl.
    La mia domanda è quale numero di telefono devo fare per contattare Alice ADSL e fare l'abbonamento?
    Grazie

purtroppo solo attraverso il loro call center 187....

Utente di HTML.it
    Chiama questo numero verde

800 578 722

Finchè non ti dice che non hai nessun operatore ADSL, non possono attivarti Alice perchè c'è ancora il vecchio gestore ADSL che occupa il tuo doppino telefonico.

Ciao
    Alice Business 2048/512 FastPath
    ping maya.ngi.it: 26 ms

Utente di HTML.it

Non ho capito

il mio abbonamento con la TIN (ora inglobata in ALICE) scade tra 20 gg, io volevo capire non posso fare l'abbonamento ora e cessato il mio abbonamento mi fanno stare X giorni per attivare un nuovo abbo, o è necessario far scadere l'abbonamento per attivarne un'altro?
    grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Non ho capito

Originariamente inviato da jobild69
    il mio abbonamento con la TIN (ora inglobata in ALICE) scade tra 20 gg, io volevo capire non posso fare l'abbonamento ora e cessato il mio abbonamento mi fanno stare X giorni per attivare un nuovo abbo, o è necessario far scadere l'abbonamento per attivarne un'altro?
    grazie
    devi far scadere l'abbonamento con ex-tin.it per farne un altro.

Utente di HTML.it
    In rete ho trovato quanto segue:
    "L'utente non dovrà più chiedere la disdetta della vecchia ADSL e aspettare che la linea venga liberata, per poi ordinare la nuova ADSL. Sarà sufficiente chiedere la linea al nuovo operatore, che poi si occuperà delle pratiche del passaggio. La richiesta della nuova ADSL vale insomma anche come disdetta della precedente."
    Non ci sto a capi niente, cmq grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Se avevi tin.it, dal 1/10 tin.it e telecom sono la stessa cosa quindi chiami il 187 e chiedi l'upgrade della tua linea verso una alice.

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    Ho un contratto con Tin ma per me è diventato un pò costoso.Volevo passare ad Alice ma gli operatori del call center mi hanno comunicato che dovevo prima disdire il contratto con Tin.Attendere che staccassero la connessione ADSL e successivamente richiedere Alice. Ho fatto notare che Tin, Alice e Telecom sono oggi la stessa entità. Mi è stato risposto che Telecom è subentrata solo amministrativamente a Tin e non tecnicamente. Domani mi toglieranno la portante e vedremo in seguito gli sviluppi.
    Cordiali saluti a tutti.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da eolo2
    Ho un contratto con Tin ma per me è diventato un pò costoso.Volevo passare ad Alice ma gli operatori del call center mi hanno comunicato che dovevo prima disdire il contratto con Tin.Attendere che staccassero la connessione ADSL e successivamente richiedere Alice. Ho fatto notare che Tin, Alice e Telecom sono oggi la stessa entità. Mi è stato risposto che Telecom è subentrata solo amministrativamente a Tin e non tecnicamente. Domani mi toglieranno la portante e vedremo in seguito gli sviluppi.
    Cordiali saluti a tutti.
    Ho anche io Tin e mi sono informato a suo tempo volendo passare ad Alice per i costi di abbonamento decisamente più bassi. E' vero bisogna mandare la disdetta e aspettare la nuova attivazione, non conosco i tempi ma ritengo un mese o due.
    Anche a me hanno dato la stessa motivazione e qui non sono decisamente daccordo con loro. I clienti Tin oggi sono in tutto e per tutto la stessa cosa di quelli Alice: stessa rete, stessi indirizzi IP e stessa Società, per adesso l'unica cosa di diverso è il call center, quindi la giustificazione che loro danno non regge.
    Se volessero potrebbero tranquillamente trasferire i clienti Tin che lo richiedano su Alice e in modo indolore, cioè senza neanche un giorno off line.
    Secondo me è un modo come un'altro per scoraggiare i clienti a lasciare il vecchio abbonamento Tin, a costi superiori, per la più economica Alice.
    Ciao

Ero un abbonato Tin ,infatti ad ottobre 2006 ho chiesto la disdetta per passare ad Alice adsl flat ,l'abbonamento è stato in effetti disdetto dal 01/11/2006 , ma ancora la linea è occupata da Tin.it e non posso attivare Alice,quindi sono senza ADSL da due mesi e per il momento non si intravede la fine di questa assurda vicenda.
    Come dice Runner67 potrebbero trasferire i clienti Tin che lo richiedano su Alice senza problemi.
    Qualcuno può darmi suggerimenti in merito?
    Grazie e un saluto a tutti

Permessi di invio