Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

mettere in rete un sito in php realizzato con dreamweaver

ciao a tutti
    ho creato un mio sito web per la prima volta usando dreamweaver... prima di combinare casini, cancellando il vecchio sito, ho fatto un upload di prova, caricando la index su un server di appoggio... finito l'upload accedo al sito digitando l'indirizzo ma la pagina si vede malissimo!!! io ho creato le varie pagine e le ho salvate sul pc!!! ma non ci sono i file che formano le pagine, tipo immagini, linee ecc... come devo fare?? mi aiutare per favore a publiccare correttamente il mio sito?? come lo devo salvare sul pc affinkè mi escano tutti i file che compongono il sito? grazie!

beh, per vedere le immagini, i file etc che vedi in locale sul tuo pc, devono essere caricati anche quelli in remoto, altrimenti non li puoi vedere
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

il problema è ke nn li vedo nemmeno in locale sul mio pc!!! nonostante abbia salvato i file! non riesco nemmeno a vedere l'anteprima in un browser web... mah!

se non li vedi avrai sbagliato il percorso...

hai controllato attentamente il percorso?

non è che in locale hai cose del tipo: <a href="c:/documenti/pippo.jpg"> e hai caricato tale e quale in remoto? anche se comunque in locale dovresti vederli. L'unico inghippo potrebbe essere il percorso sbagliato.
    Ma selezionando il tag Design da dreamweaver le vedi le immagini ad esempio?
    Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone

allora..mi spiego meglio...
    ho scaricato uno stile di pagina web da internet... e l'ho usato come base per creare il mio sito. ho usato dreamweaver.... ho creato diverse pagine.... e le ho salvate in una cartella sul desktop. se vado in questa cartella trovo tutte le pagine create...ma non trovo nessun altro file! se clicco 2 volte su una pagina, mi viene aperta col programma dreamweaver e si vede benissimo! .... il formato delle pagine è .php..
    ora quello che voglio sapere è: come faccio a pubblicare il mio sito su un dominio di ALTERVISTA? ho provato a caricare tramite un programma FTP la pagina index, ma questa non viene visualizzata correttamente.

ragazzi..allora?? nessuno riesce ad aiutarmi??? vi prego!!!

ragazzi ma ki mi può aiutare??? ho creato il mio sito ma quando lo pubblico non si vede lo stile, le immagini ecc ecc...

un esempio per vedere come si vede online www.specialdo.altervista.org

riporto il post in alto perche' mi serve un grosso aiuto!!!
    ho riscritto il sito e questa volta ho salvato le pagine in html...
    come posso fare a mettere online il mio nuovo sito e visualizzarlo correttamente??
    la prima volta avevo usato frontpage e questo programma mi salvava le immagini in una cartella a parte mentre dreamweaver mi salva solo le pagine internet e non le immagini... quindi quando metto online il sito vedo solo la scrittura senza tabulazioni e senza immagini o sfondi... come devo fare?? vi prego!! e` importante!!!

Ti consiglio di copiare tutto quello che ti serve nella cartella del tuo sito in locale e poi ricontrollare i percorsi dei files

Permessi di invio